Giocando un pó con odysseus ([MENTION=10208]Damiano[/MENTION] spero si scriva cosķ), ho montato lodysseus in versione drip sulla box w.
Per fare ció ho utilizzato un adattatore 510-ego e un coprifiletto , quello utilizzato come appoggio per i tank DC.
Non serve adottare nessuna accorgimento particolare, potete sbizzarirvi come volte a creare le resistenze , doppia wick , doppia resistenza siete liberi di decidere cosa fare.
Con il W ho il vantaggio di far funzionare ody come piś mi aggrada, ció non toglie che potete montarlo in qualsiasi box.
Va veramente bene,niente sbattimenti per alimentarlo,molta similitudine ad un atom 510.
Montato sullo sweet:
Questo č quello che produce come vapore;
IMHO mi piace parecchio come resa aromatica e vapore prodotto, un pó sottono come hit rispetto a un 306 cisco, se la gioca ad armi pari con un 510
PS chiedo scusa x le foto rovesciate
[MENTION=4144]Martino[/MENTION] sono curioso di vederlo montato sul Mark 7,ma sopratutto le tue senzazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Segnalibri