...servirebbero consigli!
Mi spiego meglio, fumo o meglio svapo, da un paio di mesi una bella 510.....tutto ok, non ho grossi problemi con le batterie (la durata è quella che è ma lavorando in ufficio attacco al pc e sono tranquillo) però volevo fare un upgrade, cosìcchè magari mi aiutasse a scendere con la nicotina (per me l'hit è fondamentale)...ora diciamo che svapo 4-5 ml al giorno a 16/18mg....
leggendo e spulciando trovo che molti utilizzano e consigliano le varie ego-c/t e via dicendo...
ora ero e sono molto attirato da prendermi una ego, però sono anche molto taccagno (non vorrei buttar via i 5-6 atom di scorta che mi ero fatto a tempo dovuto)....
da qui il domandone: se porto ad esaurimento i vari atom che ho (di cui sono molto soddisfatto e con le varie tecniche lette e rilette sul forum mi durano circa 6 settimane), riuscirò ad aumentare il tanto amato Hit?
Leggendo io noto che si parla sempre di migliori prestazioni della Ego, a me della durata della cartuccia e della batteria fondamentalmente poco importa, se però le prestazioni di hit migliorano...beh soldi spesi bene direi!
E il domandone 2, che per voi potrà essere scontato ma per me neofita molto meno....ho guardato un pò tutti i siti online più famosi, sarei orientato verso la TECC (già acquistato presso di loro, sono abbastanza contento), è consigliabile?
Ps (la loro ego è la tornado giusto?)
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di provare a spiegarmi quanto sopra....
Segnalibri