Ciao a tutti
mi chiamo Betta
oggi vorrei andare a prendere una segaretta elettronica, pensavo della marca Ovale..quella piccola...me la consigliate??
ciao e grazie
Ciao a tutti
mi chiamo Betta
oggi vorrei andare a prendere una segaretta elettronica, pensavo della marca Ovale..quella piccola...me la consigliate??
ciao e grazie
Se per quella piccola intendi la 510 è un'ottima ecig per iniziare. Ti consiglio di optare per la versione 510-T che è molto più comoda da ricaricare. Da come parli probabilmente hai uno shop Ovale fisico dalle tue parti, per cui avrai l'opportunità di provare con mano quello che hai intenzione di prendere. Approfittane per provare qualche aroma che dovrai necessariamente acquistare in quanto solitamente nei kit non sono previsti eliquid. Se hai l'opportunità dai un'occhiata anche a un'altra ecig della Ovale che si chiama Ego; è un pò più ingombrante della 510 ma garantisce prestazioni decisamente superiori. Anche la Elips è molto bella però ha un prezzo troppo elevato a mio parere, ed inoltre non è diffusa quanto lo sono la 510 e la Ego. In bocca al lupo per questa tua nuova esperienza.
Viggo ti ha dato già ottimi consigli, utilizzo anche io questo hardware da 2 mesi e mi trovo benissimo :-) ti suggerisco ti esplorare tutte le sezioni di questo forum, soprattutto quella che riguarda la salute e la manutenzione ottimale delle e-sig: io, come tanti, ho trovato tutte le informazioni necessarie per svapare tranquilla :-)
Benvenuta, ti auguro di attivare presto lo smettometro!![]()
benvenuta.. tutti consigli utilissimi, ti aggiungo che nella scelta giusta dell'ecig incide molto il numero di sigarette fumate ... quando vai al negozio fai presente anche questo ti indicheranno il modello più adatto .... PS: concordo con viggo11 la elips di ovale, la vedo caretta, anche dopo come ricambi , comunque nel forum troverai tutte le recensioni.... ciao
Benvenuta!![]()
Ciao a tutti di nuovo!
domani vorrei andare a prendermi la mia prima ecig!oggi sono stata in un negozio Ovale ma sto vedendo dei prezzi completamente diversi su internet....che faccio??????????
Vi prego aiutatemi!!!!
Ciao a tutti!!!!
Segnalibri