Buongiorno a tutti, mi chiamo Mattia e sto aspettando la mia prima e-cig.
Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per il servizio che state offrendo con questo forum. Ho trovato notizie molto utili e interessanti e leggendo voi mi sono sempre più interessanto alle sigarette elettroniche fino a che due giorni fa mi sono deciso e ho acquistato la mia prima e-cig.
Nel dettaglio ho comprato un kit base su e-sig shop DSE 901 slb con 1 atomizzatore, 2 batterie manuali da 180 MAH caricabetterie e 5 cartucce vuote. Ho comprato il liquido da FA da 18 mg di nicotina e heaven juice tradizionale con cowboy blend.
Innanzitutto vi volevo chiedere se pensate abbia fatto un buon acquisto come hardware (anche se ho letto in abbondanza che poi ognuno ha i propri gusti ed è difficile dare un consiglio generale), non mi considero un fumatore accanito ma dipendente si (durante la giornata arrivo a fumare circa 6 o 7 sigarette però fatte con il tabacco, le rollo in genere con golden virginia giallo o pueblo anche se quest'ultimo mi risulta troppo forte), appena mi arriva tutto vi dirò come sono le prime esperienze.
Vi ringrazio ancora per il tempo che dedicate a noi inesperti e se avete qualche consiglio da darmi ne sarò più che contento.
Buona giornata![]()
Segnalibri