Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help!!!!

Post Help!!!!

Ciao a Tutti!
    Vi chiedo un aiuto spassionato, sono un fumatore di lunga data (circa 25 anni), ed ora mi sono deciso di smettere, per cui ho iniziato a vedere i vare siti di sigarette elettroniche. Vorrei iniziare dimuendo gradualmente il contenuto di nicotina che giornalmente assumo, qualcuno mi può aiutare nell'infinita scelta che il mercato offre?
    Nei vari siti trovo sigarette elettroniche ma lo Starter Kit non contiene mai la nicotina, come posso fare?
    Grazie in anticipo a tutti

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III

Predefinito

la nicotina la trovi nei liquidi che comperi in genere a parte intanto leggi questo per capirci qualcosa di piu

http://www.esigarettaportal.it/forum/content/173-guida-presentazione-dei-principali-modelli-di-e-sig.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box

Predefinito

Benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Per la scelta dell'esig personalmente all'inizio opterei per una ego-c o una 510 (più simile ad un'analogica, se è importante l'estetica simil analogica, opterei per questa)
    Una volta scelta l'esig, bisogna dotarsi di eliquid, e qui l'importante è capire quale sia la miglior concentrazione di nicotina per se stessi...

Massimo che consiglio è 18mg ma partirei con 12mg... (concentrazione di nicotina nel liquido)

Predefinito

sui mg di nicotina, dipende molto dal tipo di sigarette analogiche fumate in precendenza
    io fumavo ultralight ed ho iniziato con 9mg, che sto facendo scendere gradualmente
    (fumo parecchi tank con 0 nicotina)
    un 18mg a me risultava fortissimo in gola

benvenuto anche da parte mia

Sostenitore L'avatar di vaniglia18
    P.Vaporizer
    LAVATUBE

Predefinito

Benvenuto! I propositi sono molto buoni vedo per l'hardware ti hanno già consigliato bene, per il resto credo che ognuno debba fare la sua esperienza finchè non trova il suo equilibrio, Svapette trovava troppo forte il 18 io invece sono partita da quello e ora da qualche giorno sono passata a 9 dopo un paio di settimane a 14 Mi ha aiutata tantissimo in questo percorso la lettura di questo forum soprattutto per le sezioni salute e manutenzione. Svapare è un'attività "dinamica", non è come le sigarette che basta accenderle, l'unica manutenzione che puoi fare è sugli accendini, ed hanno sempre lo stesso sgradevole gusto (te ne accorgerai presto) senza contare i danni che fanno alla salute, dei quali probabilmente prenderai consapevolezza dopo aver iniziato a svapare.
    Buon proseguimento, e attiva presto lo smettometro! http://www.esigarettaportal.it/forum/smettometro.php

Predefinito

Vi ringrazio Tutti, mi auguro che in questo percorso si possa condividere le esperienze in modo da rendere più "facile" il percorso!

Predefinito

Buona Fortuna, e vedrai che con un po' di volontà' ce la farai, preparati a rimbecillirti un po' anche tu!!! :-)
    Using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •