voglio provare a far tornare in vita la mia prima ecig...life...l'ho letto da qualche parte ma non riesco più a trovare il post dove dice a quale ecig corrisponde..510 o 501..non lo ricordo proprio!! devo provare a comprare qualche batteria
voglio provare a far tornare in vita la mia prima ecig...life...l'ho letto da qualche parte ma non riesco più a trovare il post dove dice a quale ecig corrisponde..510 o 501..non lo ricordo proprio!! devo provare a comprare qualche batteria
801 se non erro
Ultima modifica di Reez; 22-02-2010 alle 12:11 Motivo: Eh... avevo sbagliato
grazie a tutti penso la 510..la 901 sicuramente no perche la posseggo e non c'è niente compatibile
Allora forse hai una mini-life? Perchè la life l'ho vista e pare proprio una pen-style
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
grazie ,grazie e ancora grazie....confermo è la mini con atom la cui filettatura è maschio quindi la 510
Ciao a tutti io ho una vecchia sigaretta elettronica LIFE quella lunga con atomizzatore e filtrini molto + grandi della mini - life.A dire il vero dopo l'acquisto di una 510 l'avevo riposta in un cassetto e ora vorrei rivitalizzarla e per questo vengo achiedervi un aiuto. Posso mettere nell'atomizzatore le famose 6 cogge di liquido visto che mi dà poco fumo ed ancora dove posso trovare gi accessori per sostituire atomizzatore ( con uno + valido ) e una batteria manuale? pare sia compatibile con la 801. In attesa saluti Roberto
Segnalibri