Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ecomiii

Predefinito Ecomiii

Ciao a tuti , mi chiamo Ernesto, frecuento 7500 forum sulle eciggy e sono un drago. Quando ero piccolo mi costruivo le machinine telecomandate da corsa,, ora facico le esighi per i cinesi. NOn ci credete? mi chiamano proprio le ditte per farli i progeti!! ho modificato anche le Ecco ma poi mi anno licenziato e infati odio youbui!!! se facevano come dico io.. adesso erano richy!! ma non capiscono un caso. e anche voi che legete se non dite che ciò raggione siete solo dei poveri semi.........

volete sapere come si fa per fare lo elicuid?? allora prendi una canucia ci meti dentttrrro il dentRificio,un poco di sapone per piati,,, soffi tuto dentro la ciottola del gato con dentro l'accua distilata purissima , lasci agire per tutaz la nochee (si sno poliglotTO) e insaporisi con cianel numero 4. poi meti dentro la cartucia e fai 3 buchi col trapano col la punta del 10...... vedrai quante bolicine!!
    come non hai capito?!?!?!?!?! e' tuto chiarisiMO!! SI VEDEEE PROPRIOq CHE SEI SOLO UN BENZINAIOOO E NON CAPISSSI NIENTEwww DI CALCIO!!!!!!

Ah,dimenticavo di dire che sono anche ingeniere edile . infati se meti solo due travi rovescie sovraposte per fare un teto come si vede da cuesto mio personale progietto:

|_______|
    ___| |___
    |________|

risparmi e la casa non crola mai!! lo garantiscoooooooo!!!!!!

COME EE UNA STR.....A??!?

TACI DELINQUENTEqqq SEI SOLO UNA PEEZZZZTAA DA PPPIEDE TI AUGgURRO DI MORURE IERIIIIIIIIxxx!!!

Poss kkrittum: STATE ATTENTI CHE SU CUESTO FURUM SI AGGGIRANO DEI PERICOLLOSI E SPIETATI ASSASSINI DELLA LOGGIA MASSONICA P2.... LI RICONOSCETE PERKE SONO VESTITI DI NERO...... SE LI INCONTRATE SCAPPATE E CHIAMATE SUBITO IL PENTAGONNO

Pos Pos Kritto: l'admin èè un alieno ke vieene da Alfa Centauri,, ee in combutta con licio gelli... ma deve starre attento perkkè io conoscio bin Ladden e gli mandoo i missili dall'irak!!! siii hai capito bene ti FACCIO COROLLARE LA CASAxwqqq!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

IP banning perenne per l'utente:
    Cerberum-Tuttologo-Modestamente.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •