Buongiorno a tutti.
Sono a 3 mesi e qualcosa di svapo... non sono uno che scrive molto sul forum perchè il mio contributo non credo sarebbe molto utile ad altri utenti. Diciamo che quando ho dei problemi cerco bene e una risposta alle mie domande già la trovo, senza disturbare più di tanto... ma oggi no
Ho iniziato a rivalutare gli atomizzatori in drip, metodo propostomi dal primo giorno e subito abbandonato per la scomodità delle 3 goccine ogni volta... improponibile per me. Bene, mi sono ritrovato ad apprezzare però questa alimentazione con il Megalodon.
Allora ho cominciato a cercare su come rendere tank questo sistema... AVS, UFS, iAtty e Odisseus sono complicati e richiederebbero il GG.
Il Juis non mi dispiacerebbe, ma richiederebbe il Galileo, che non mi dispiace ma ho già il Megalodon... che me ne faccio di un'altro "porta batterie" per ora?
Eccomi qui al bivio con le Box Mod.
Premetto che non sono così incline al legno... vorrei iniziare evitandolo. Non lo so... a'm pias nen!
Vorrei però poter svapare a diversi voltaggi e quindi dopo un pò di ricerche avrei selezionato:
REO GRAND
1.che sul sito non ce n'è manco una disponibile... perche?
2.ma si possono mettere le batterie 4,8v? sul sito nella descrizione dice di si, ma qui sul forum non sono stato bravo a trovare discussioni in merito
3.il mini mi piacerebbe un sacco... ma non potrei metterci altro che le 14500 e batterie introvabili... lasciamo perdere
EVERCOOL VV 14500
ed infine proprio a cadere nel legno che come detto sopra vorrei evitare, la BOGGER VV... ma aspettavo prima qualche notizia da chi l'ha appena presa. Il mio contro per il legno credo sià per lo più dovuto al fatto che non ho voglia e tempo di seguire la preparazione personalizzata, etc della Mod.
Avete altre proposte da indicarmi? Vi pare che le mie scelte e il mio percorso siano sensati. Apprezzerò molto i vostri consigli...
Il primo mese di svapo ho buttato un sacco di soldi e ora vorrei frenarmi un pò e fare scelte sensate!
Grazie a tutti
PS: attualmente posseggo ego, Megalodon e arriverà a breve un Lavatube che aspetto da un sacco, ma ne ho già provato uno
Segnalibri