qualcuno mi sa dire come si fa con il calcolatore farero
a mettere alcol invece della nicotina dicono che hit e buono come la nicotina
ma non so propio come si faccia qualcuno a provato qualche ricetta
grazie se potete aiutarmi![]()
qualcuno mi sa dire come si fa con il calcolatore farero
a mettere alcol invece della nicotina dicono che hit e buono come la nicotina
ma non so propio come si faccia qualcuno a provato qualche ricetta
grazie se potete aiutarmi![]()
No nicotina no party.
L'alcool aumenta la sensazioni della nicotina ma diciamo che agisce da adiuvante e non da hit in quanto tale. E fra l'altro non è che più nemetti più ne aumenta. Mettici un 1 % e se già a posto ( a mio parere).
Una volta drippai l'alcol 95 direttamente sull'atom.... nessun hit.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
peccato non volevo piu usare la nico oppure usarla ma poco ed avere la stessa senzazzione della sigaretta
non si puo via......
qualche ricetta ....
Ma di preciso dove si trova questo alcool da svapare? o qual'è
supermercato. Alcool etilico 95° per la preparazione di liquori
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
L'hit e una cosa,l'astinenza da nicotina e un altra.ricordate il qhit
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il Flash di FA ha sicuramente qualcosa di alcolico dentro. Lo sento nel naso....![]()
Non è come svapare con nico, ma ti da una grossa mano se la tua intenzione è quella di smettere.
Batteria: Vamo V5
Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom
Segnalibri