Ciao a tutti!
non e' da tanto che svapo e certe cose ,non le ho ancora capite bene..cosi mi rivolgo a voi nella speranza di un consiglio!
Premetto che uso e cig ovale.. ( sia elips che ego c) e liquidi prettamente ovale.
Questo, solo perche' dopo i miei tantissimi tentativi tra e liquid FA , liquidi vari , harware ecc ecc..il gusto piu' delicato , neutro e meno invadente che ho provato e' Old Tabacco,appunto di ovale. Cosi , per forza di cose,mi sono arenato qui! e sinceramente mi trovo anche bene (come gusto).
Il problema ... e' l hardware, che secondo le mie esigenze, e' sempre poco performante... tiri deboli.. poco hit... ( a seconda delle volte pero') ... instabilita'...ecc ecc
Ho provato a svapare liquido ovale nel cartomizzatore...ed e' uno schifo!!!! sa' di bruciato..
l ho provato nel phantom..e diventa nauseante da quanto e' dolce..
Penso proprio che il liquido ovale sia fatto per essere svapato con l atomizzatore, tank.. o almeno con qualcosa che gli assomigli il piu' possibile come caratteristiche!
Ho provato a girare tra i siti...ma ci sono un sacco di atom , hardware ecc ecc e non ci ho capito tanto...
Che voi sappiate..esiste qualcosa di simile alla ego c o cmq con atom..che sia piu' performante della ego c..o elips???? aiutatemi... grazie
Segnalibri