Ciao a tutti,
sono Giorgio da Bassano del Grappa, ho iniziato a svaporare da una decina di giorni, e da una settimana a sta parte, le mie 25 sigarette analogiche giornaliere, sono passate a ZERO... Ottima cosa direi, sto leggendo molto qua e la, e mi sto facendo comunque esperienza sulle mie ossa con ste cybercicche...
Cosa ne penso... sinceramente penso che possano fare ancora molto per migliorarle tecnologicamente, staremo a vedere, nel frattempo non resta che barcamenarsi con l'esistente... ho iniziato con una T-Fumo presa in farmacia, subito dopo ho acquistato un paio di EVOlutions e una minima scorta di cartucce alla nicotina, adattate anche alla t-fumo che è comunque diversa, in realtà per la t-fumo, il bicchierino nel filtro, va avvicinato di qualche millimetro verso l'atom... devo dire che la t-fumo, per ora è più stabile rispetto alla EVO, della EVO mi è già andato parzialmente in palla il primo atom, nel senso che si è scollato dal lato retina, e va su e giu all'interno del cilindretto... sto pensando di reincollarlo con una goggia di attack o similare... vedrò... comunque le ricariche preconfezionate, danno poco fumo e finisco davvero in fretta... sono in attesa dei liquidi e aromi vari per cominciare la sperimentazione, nel frattempo ho per sfizio ordinato un paio di ecicche sul sito cinese, che sono convinto siano sostanzialmente identiche alle t-fumo, vi farò sapere quando arrivano... certo per ora ho speso parecchio più che fumando normalmente, ma penso ammortizzerò nei due mesi a venire per poi calare drasticamente... per ora guadagno in salute e faccio esperienza...
Segnalibri