Avrei dovuto aspettare ancora per esprimere le mie impressioni sulla e-cig perché sono proprio all’inizio. Però, se, come spero , imparerò ad usarla e ne sarò soddisfatta, sarò ben felice di raccontarlo. Per ora, a poco più di 24 ore dal suo arrivo, il mio approccio con la e-cig sta risultando piuttosto problematico. Non riesco a capire se non funziona qualcuno dei suoi componenti o se non funziono io. Delle due batterie che ho acquistato, ne funziona una con una certa regolarità, e l'altra, che mi è giunta con lo stesso ordine, ma sconfezionata e sporca, ad intermittenza. Non so se è colpa del caricabatterie o se invece sono riuscita a fare ingolfare entrambi gli atomizzatori che ho preso, anche questi arrivati ieri.
Però, anche quando il led si accende, il vapore si produce e io riesco a tirare piano… sto male, ho continuamente la sensazione di vuoto e di angoscia, il bisongno di andare da qualche parte a fare qualcosa che poi non posso fare, accedere una sigaretta che non ho. Sono nervosa e sto mangiando di tutto, come se avessi smesso e basta. In effetti ho notato che, tra ieri e oggi, di tutti i tiri che ho fatto ne ho "sentiti" forse soltanto 4. Ho la evo che, a parte il peso e la resa, sembra un'analogica (ma io lo sapevo che dell'aspetto non me ne sarebbe importato niente). Ho le cartucce ad alto dosaggio ma non riesco a capire bene quando cambiarle anche se Fumetta è stata molto chiara e sollecita nelle sue risposte (ma le ho già fatto presente cje sono un casi disperato![]()
Aspiro, quando tutto funziona, anche abbastanza spesso, ma sono in astinenza, perché? Non scendo in particolari per pudore ma la situazione non è rosea.Mi sono accorta eccome che è diverso: ho notato che con la velenosa aspiravo in due tempi, prima tiravo il fumo in gola e poi lo dirigevo giù. Con questa non ci riesco perché giù (e di conseguenza su, in testa) non arriva niente, tranne che quando riesco ad aspirare come da un boccaglio da sub… Ma se lo faccio un paio di volte e riesco finalmente a sentire qualcosa l’e-cig mi pianta in asso bloccandosi.
Lo so, ci vuole pratica e pazienza (Ufo, ti ricordi che speravo di fermarmi alla evo? Ma... forse il mio errore consiste nell’aver abbandonato le velenose di punto in bianco. Loro sono così subdolamente pronte, immediatamente disponibili, calde ed invitanti e si lasciano prendere e ti prendono senza problemi, adattandosi a te, con leggerezza o con forza a seconda della tua voglia. Oh, no! Non voglio esserne una promoter!Andrà presto meglio... ma ora ... vado a mangiare patatine... ho già fatto fuori quasi tutti i cioccolatini…
Segnalibri