Ciao!
Avrei un paio di domande da novellino da fare.
Qualche settimana fa ho acquistato una coppia di 510t tank. Sperimentando un po', ho distrutto uno dei due atomizzatori dopo qualche giorno, mentre l'altro ha perso il wick alla seconda ricarica. Ho ordinato quindi un altro atom tank per la 510 e 5 cartomizzatori ceramici per testarne un po' le differenze. Purtroppo lo shop mi ha inviato un atomizzatore ego tank (e non 510-t tank), che comunque funziona, ma sa di bruciato, immagino per la resistenza a 3Ω e la filettatura non del tutto compatibile. Immagino giusto?
Ho letto che le batterie ego sono compatibili con gli atomizzatori 510t e fortunatamente avevo già ordinato in precedenza da uno shop cinese una batteria ego-t, senza cono, visto che avevo solo bisogno di una batteria più capiente di quelle da 280mAh che ho.
La batteria sarà compatibile con qualsiasi atomizzatore 510t, compresi i 5 cartomizzatori che ho già? In più potrò usarci anche l'atom ego tank che mi è stato inviato per errore, nonostante non abbia il cono (funzione estetica + calore al vapore)?
Ve lo chiedo perché, visto il problema di tiraggio e il saporaccio che ha l'atom ego t con una batteria 510t, non vorrei che anche i vari atom e cartom della 510t abbiano problemi di tiraggio e sapore con la batteria egoT.![]()
Segnalibri