Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Mal di gola al mattino...

Exclamation Mal di gola al mattino...

Allora, sono circa 45 gg. che fumo esig a nicotina 0.
    Tutto procede molto bene, nel senso che non sento assolutamente la necessità di analogiche, anzi, le odio!!!!
    Solo un paio di problemi che col passare del tempo peggiorano e mi creano qualche preoccupazione.
    Al mattino, appena sveglio, ho un forte mal di gola, me la sento molto secca. Ho provato a cambiare percentuale di PG e VG, ho provato solo PG o solo VG ma il risultato non cambia.
    Oltre al mal di gola ho notato anche che vado al bagno (pipì) molto più frequentemente di prima. La cosa non costituirebbe problema se non per il fatto che dopo ca. 4 ore di sonno mi sveglio perchè devo andare al bagno (prima non mi succedeva) col risultato che dopo non riesco più a prendere sonno (ho sempre avuto problemi ad addormentarmi). Risultato dopo 45 gg. che dormo in media 4 ore a notte...... sembro uno zombi!

Un altra cosa: quando fumo, la maggior parte delle volte non respiro il vapore. Quando lo respiro, per 6-7 tiri inizia a girarmi la testa, anche abbastanza forte, da compromettere addirittura la concentrazione alla guida.
    Come ripeto, uso nicotina 0.

Spero di nin dover interrompere lo svapo, mi piace molto ed ho paura che se smettessi inizierei a riprendere le analogiche.

I liquidi di base che uso me li faccio da solo con VG e PG presi da un amico che fa il farmacista, ho anche preso i liquidi da FA ma il risultato è lo stesso.

Avete consigli?

Fumetta
    Guest

Post ...

il mio "suggerimento" è quello di smettere totalmente per 2-3 giorni...lo so è dura, ma devi accertare questa cosa...ovviamente è sempre consigliabile anche una visita medica

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    Allora, sono circa 45 gg. che fumo esig a nicotina 0.
    Tutto procede molto bene, nel senso che non sento assolutamente la necessità di analogiche, anzi, le odio!!!!
    Solo un paio di problemi che col passare del tempo peggiorano e mi creano qualche preoccupazione.
    Al mattino, appena sveglio, ho un forte mal di gola, me la sento molto secca. Ho provato a cambiare percentuale di PG e VG, ho provato solo PG o solo VG ma il risultato non cambia.
    Oltre al mal di gola ho notato anche che vado al bagno (pipì) molto più frequentemente di prima. La cosa non costituirebbe problema se non per il fatto che dopo ca. 4 ore di sonno mi sveglio perchè devo andare al bagno (prima non mi succedeva) col risultato che dopo non riesco più a prendere sonno (ho sempre avuto problemi ad addormentarmi). Risultato dopo 45 gg. che dormo in media 4 ore a notte...... sembro uno zombi!

Un altra cosa: quando fumo, la maggior parte delle volte non respiro il vapore. Quando lo respiro, per 6-7 tiri inizia a girarmi la testa, anche abbastanza forte, da compromettere addirittura la concentrazione alla guida.

Spero di nin dover interrompere lo svapo, mi piace molto ed ho paura che se smettessi inizierei a riprendere le analogiche.

I liquidi di base che uso me li faccio da solo con VG e PG presi da un amico che fa il farmacista, ho anche preso i liquidi da FA ma il risultato è lo stesso.

Avete consigli?

prova ad eliminare 'completamente' uno dei 2 elementi (PG/VG), e vedi se c'è differenza.
    i giramenti di testa potrebbero essere dovuti o a intolleranza ad uno od entrambi i 2 elementi o all'aroma che usi, prova anche ad eliminare l'aroma.
    altra possibilità, l'interruzione brusca di assunzione di nicotina e di altre sostanze che erano contenute nelle sigarette porta a diversi effetti collaterali nei primi tempi, tra cui quello da te citato, ma se i giramenti avvengono esattamente dopo l'inalazione nei polmoni mi farebbe scartare quest'ultima ipotesi..

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

segui cmq prima il suggerimento di fumetta dopodichè fai le prove che ti ho consigliato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    il mio "suggerimento" è quello di smettere totalmente per 2-3 giorni...lo so è dura, ma devi accertare questa cosa...ovviamente è sempre consigliabile anche una visita medica

.... ma stai dicendo sul serio??????????

.... o my god!!!!

Fumetta
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    Quando lo respiro, per 6-7 tiri inizia a girarmi la testa, anche abbastanza forte, da compromettere addirittura la concentrazione alla guida.
    se leggo questo, preferisco saperti in astinenza che altro...capisco, ma mi preoccupa questa cosa della vigilanza alla guida...a questo punto devi accertare bene di cosa si tratti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    prova ad eliminare 'completamente' uno dei 2 elementi (PG/VG), e vedi se c'è differenza.
    i giramenti di testa potrebbero essere dovuti o a intolleranza ad uno od entrambi i 2 elementi o all'aroma che usi, prova anche ad eliminare l'aroma.
    altra possibilità, l'interruzione brusca di assunzione di nicotina e di altre sostanze che erano contenute nelle sigarette porta a diversi effetti collaterali nei primi tempi, tra cui quello da te citato, ma se i giramenti avvengono esattamente dopo l'inalazione nei polmoni mi farebbe scartare quest'ultima ipotesi..

Ho già provato ad eliminare uno dei due componenti, ma il risultato non cambia;

Se elimino anche l'aroma..... non mi piace, già fumo nico 0, se metto anche aroma 0...... ho paura di riprendere le analogiche.

Voglio provare a fare come dice fumetta, anche se la cosa mi terrorizza. Sto 2-3 gg senza svapare e poi voglio provare a reiniziare, prima solo di VG, se non va provo solo di PG e se non dovesse andare nemmeno così sarò costretto a interrompere, cosa che non vorrei affatto, primo fra tutti perchè mi piace e poi anche perchè ho un sacco di liquidi e hardware.....

Predefinito

se leggo questo, preferisco saperti in astinenza che altro...capisco, ma mi preoccupa questa cosa della vigilanza alla guida...a questo punto devi accertare bene di cosa si tratti
    Preoccupa molto anche a me, considerando che faccio la media di 250 Km al giorno.... e purtroppo più tempo passa più la cosa peggiora.

Sospendo per qualche giorno e poi riprendo, se non va ancora smetto e rivendo tutto.

Fumetta
    Guest

Smile ...

facci sapere mac...noi tifiamo per te

Predefinito

facci sapere mac...noi tifiamo per te

speriamo bene, non ho proprio intenzione di smettere tutto.
    Ciao e grazie per la solidarietà.

P.S. Complimenti per tutte le guide che metti nel forum, veramente ottime, le tue le leggo tutte..... e complimenti per le mani....e le unghie.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima