
Originariamente Scritto da
macgiver76
Allora, sono circa 45 gg. che fumo esig a nicotina 0.
Tutto procede molto bene, nel senso che non sento assolutamente la necessità di analogiche, anzi, le odio!!!!
Solo un paio di problemi che col passare del tempo peggiorano e mi creano qualche preoccupazione.
Al mattino, appena sveglio, ho un forte mal di gola, me la sento molto secca. Ho provato a cambiare percentuale di PG e VG, ho provato solo PG o solo VG ma il risultato non cambia.
Oltre al mal di gola ho notato anche che vado al bagno (pipì) molto più frequentemente di prima. La cosa non costituirebbe problema se non per il fatto che dopo ca. 4 ore di sonno mi sveglio perchè devo andare al bagno (prima non mi succedeva) col risultato che dopo non riesco più a prendere sonno (ho sempre avuto problemi ad addormentarmi). Risultato dopo 45 gg. che dormo in media 4 ore a notte...... sembro uno zombi!
Un altra cosa: quando fumo, la maggior parte delle volte non respiro il vapore. Quando lo respiro, per 6-7 tiri inizia a girarmi la testa, anche abbastanza forte, da compromettere addirittura la concentrazione alla guida.
Come ripeto, uso nicotina 0.
Spero di nin dover interrompere lo svapo, mi piace molto ed ho paura che se smettessi inizierei a riprendere le analogiche.
I liquidi di base che uso me li faccio da solo con VG e PG presi da un amico che fa il farmacista, ho anche preso i liquidi da FA ma il risultato è lo stesso.
Avete consigli?

Segnalibri