la cartuccia standard con tip circolare la detesto.
qualcuno mi sa dire?
li trovi proprio per 510 da janty e da ivapour elixir...quelli con il beccuccio appiattito...vero, dovrebbero essere più comodi per aspirare
ma vale la pena solo per le cartucce?...vedi se riesci ad arrangiarti con qualche altra cosa![]()
Cpiscolil problema, le odio anche io!! da Janty ho appena ordinato e mi hanno mandato quelle tondePer me è tale una fissazione che ho comprato una confezione di filtrini life in farmacia
13 EURO (con lo sconto)!!
però sono piatti!!
provato, funziona alla grande. grzie asterix.
atomizzatore 510 accoppiato a cartuccia 901 (con flat tip) mi piace più che l'atom 510 con cartuccia originale 510.
il flat tip permette di inalare meglio inoltre ho constatato che la cartuccia 901 ha un po più capienza della 510 ed accoppiata alla mia mod con blue foam riesco a metterci circa 17-18 gocce dentro con notevole aumento di inalazioni tra una ricarica e l'altra.
veramente anch'io finora ho usato i flat,ma oggi x curiosità ho provato una di quelle che accompagnano il tornado....vanno alla grande e non hai il problema di girarle nel verso giusto prima di tirare!![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Segnalibri