Salve.
Non trovo piu' la spedizione in prioritaria tra le opzioni.
E' una cosa temporanea?
Grazie
Salve.
Non trovo piu' la spedizione in prioritaria tra le opzioni.
E' una cosa temporanea?
Grazie
Batteria: Vamo V5
Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom
No non lo è.. come dice nelle news il sito si sono verificati diversi problemi con clienti (io faccio parte di questo gruppo: non mi era arrivato il pacchettino e me l'hanno rispedito A LORO SPESE), quindi hanno deciso di passare alla raccomandata.
Confermo quanto detto da leth. Non è nemmeno solo questione di problemi, le poche spedizioni non arrivate le abbiamo sempre rispedite a nostre spese. Settimana scorsa, però, un furbissimo cliente, ha fatto 4 ordini nel giro di una settimana, dicendo pochi giorni dopo che non gliene era arrivato uno, chiedendo quindi un rimborso totale degli ordini. Era un cliente che già aveva fatto un ordine un mese prima, dicendo sempre che non gli era arrivato. Anche in quel caso, rispedita merce, con tnt, a totali spese nostre. Gli abbiamo negato il rimborso e ha quindi aperto una contestazione che ovviamente vincerà viste le regole paypal.
Abbiamo deciso quindi di eliminare questo tipo di spedizione.
Ma io mi chiedo... cos'è che alle persone non è chiaro della frase "viaggia a vostro rischio e pericolo" ?
Io non mi ritengo un genio, ma ci arrivo a capire che se scelgo la prioritaria sono tutti azzi miei se non arriva.
Visto che sono un diplomatico, non è che mi passate l'indirizzo di sto tipo che passo a spezzargli le rotule *_*.
Cacchio, gia' aumenta l'iva, ora anche devo pagare di piu' per una spedizione...
Batteria: Vamo V5
Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom
E' utente forum?
Scritto con tapatalk
[QUOTE=iosperiamochemelacavo;378382]Onestamente sono dispiaciutisimo di questo!!!!. Non è accettabile che per un cliente ci si rimetta noi tutti!
Lo so, infatti siamo più spiaciuti noi ma viste le regole paypal, che senza una tracciatura, da ragione comunque all'acquirente, è necessario l'abbandono a questo tipo di spedizione.
Abbiamo inserito la posta raccomandata. costa un paio di euro in più ma rimane più competitiva rispetto a tnt, è tracciabile, quindi niente truffe.![]()
Segnalibri