Buon giorno a tutti, mi chiamo Giovanni, seguo il sito da oltre 1 anno e mezzo e dalla stessa data ho smesso di fumare passando al cosidetto "fumo digitale"! Sono molto soddisfatto di questa "soluzione alternativa" e NON ho alcun rimpianto per la sigaretta tradizionale! Attraverso i consigli di chi mi ha indicato questo sito, la lettura dei forum su quest'ultimo, nonché la mia personale esperienza, mi hanno condotto all'utilizzo di una "sigaretta elettronica" che, visti i prezzi in giro, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non faccio nomi perché penso che NON si possano fare, mentre per i liquidi devo dire che mi trovo benissimo con quelli prodotti dalla ditta che si pubblicizza su questo sito (anche se, ultimamente, è diventata un po' lunghetta nelle consegne!).
Ho letto le recensioni su di un nuovo prodotto dalla forma "ovoidale", poi ho letto il suo prezzo e sono trasalito! 110 € per una classica confezione! E' possibile? Io acquisto 1 confezione completa di 2 batterie (con capacità almeno doppia!) a 45 € e se l'ordine supera i 100 € la spedizione è gratuita!
Mi piacerebbe sapere, da chi ha sperimentato entrambi i prodotti, che "innovazione" ha apportato, questa nuova e-sigaretta di forma inusuale, per costare così tanto!
Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
Saluto tutti conb l'augurio di 1 buona giornata.
Giovanni
Segnalibri