Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: e.sig e insetti, esperimenti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito e.sig e insetti, esperimenti!

forse dovevo aprirlo nella sezione salute cmq racconto la storiella
    in passato, periodo settembre-ottobre, avevo l'ex casa invasa dalle mosche, non sapevo + come debbellarle una cosa allucinante!
    allora li sono partiti i più svariati modi di ucciderle!
    uno di questi consisteva nel catturarne una viva con un bicchiere, buttargli piano piano il fumo della sigaretta analogica in modo da riepire il bicchiere di fumo, lasciarla stare li per una notte, ogni tanto gli davo quanche altra soffiata di fumo, e la mattina dopo era morta stecchita, onestamente non so in quante ore morisse, cmq schiattava!!! (idem con le zanzare)

ora l'altro giorno ho visto una zanzara in camera mia che che girava minacciosa... (e siamo a febbriaio e abito al terzo piano) si poggia sul tavolo....e..... tac!!! catturata!
    complimenti lei ha l'onore di fare da cavia per l'esperimento e.cig!
    Faccio lo stesso discorso di sopra, il giorno dopo sollevando il bicchiere ha ripreso a volare tranquillamente!
    purtroppo l'esperimento è stato fatto solo con il vapore a zero di nicotina (50%pg 40%vg e 10% brandy 35° +aroma rum P.A.)

è proprio vero che non fa male!

al momento non ho altre cavie su cui provare!
    aspetto in prossimo insetto che mi minaccia per provare a 12mg di nico
    Ultima modifica di Siriou; 21-02-2010 alle 07:10

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Banned

Predefinito

prova con questa

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    forse dovevo aprirlo nella sezione salute cmq racconto la storiella
    in passato, periodo settembre-ottobre, avevo l'ex casa invasa dalle mosche, non sapevo + come debbellarle una cosa allucinante!
    allola li sono partiti i più svariati modi di ucciderle!
    uno di questi consisteva nel catturarne una viva con un bicchiere, buttargli piano piano il fumo della sigaretta analogica in modo da riepire il bicchiere di fumo, lasciarla stare li per una notte, ogni tanto gli davo quanche altra soffiata di fumo, e la mattina dopo era morta stecchita, onestamente non so in quante ore morisse, cmq schiattava!!! (idem con le zanzare)

ora l'altro giorno ho visto una zanzara in camera mia che che girava minacciosa... (e siamo a febbriaio e abito al terzo piano) si poggia sul tavolo....e..... tac!!! catturata!
    complimenti lei ha l'onore di fare da cavia per l'esperimento e.cig!
    Faccio lo stesso discorso di sopra, il giorno dopo sollevando il bicchiere ha ripreso a volare tranquillamente!
    purtroppo l'esperimento è stato fatto solo con il vapore a zero di nicotina (50%pg 40%vg e 10% brandy 35° +aroma rum P.A.)

è proprio vero che non fa male!

al momento non ho altre cavie su cui provare!
    aspetto in prossimo insetto che mi minaccia per provare a 12mg di nico
    si vede che sei siciliano,questi esperimenti mi ricordano qualcosa
    pensavo che gli insetti morissero per la mancanza di ossigeno(con una tirata di analogica butti di tutto tranne ossigeno) magari con il vaper,vista la mancanza di combustione e quindi la trasformazione da O a CO2,gli butti anche ossigeno che la mantiene in vita..

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Predefinito

e certo le hai dato il brandy e il rum ..... si è addormentata nel migliore dei modi!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

morivano per la nicotina,

È un potente veleno neurale ed era inclusa nella formulazione di vari insetticidi (usati in agricoltura) (wikipedia)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member L'avatar di Juliet1986

Predefinito

si verissimo per ucciderle con le cicche invece che nel posacenere le ho spente in un contenitore con l'acqua che poi filtravo e mettevo in uno spruzzino e davo sulle piante parassiti morti adesso l'insetticida alla nicotina è illegale non possono più venderlo da quanto ne so

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Avendo la passione della macrofotografia ho una certa esperienza in insetti, so per certo che sono molto sensibili alla nicotina, o perlomeno al fumo delle analogiche...
    Di solito vado a fotografare in estate all'alba, quando gli insetti un pò infreddoliti, un po addormentati, sono molto gestibili e non scappano, quando ci provano o danno i primi segni di attività una bella sbuffata di fumo addosso li placa parecchio...sono curioso di provare con il vapore a 24 di nicotina...

Perfavore evitatemi prediche moralistiche sulla sofferenza che posso causare ad un insetto con un po di fumo per fargli una foto...tanto prima o poi passano i contadini che falciano i prati e sterminano tutto.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Member L'avatar di Juliet1986

Predefinito

io sono la prima che li falcia con tutte le piastrine cho ho in casa ho dichiarato guerra e ho pensato o muoio io di inalazioni di vape o muoiono loro! e chissene della sofferenza degli insetti mica ci pensano loro alla mia dopo che mi hanno punto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Perfavore evitatemi prediche moralistiche sulla sofferenza che posso causare ad un insetto con un po di fumo per fargli una foto...tanto prima o poi passano i contadini che falciano i prati e sterminano tutto.[/QUOTE]

ma voglio ben dire, mica stiamo parlando di animali domestici, ci mancherebbe!
    sono parassiti, e se invadono il mio territorio vanno eliminati, specie quelle stramaledettissime inutili zanzare!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Avete perfettamente ragione...

E' che sono abituato a scrivere su forum di fotografia naturalistica e li se dichiaro una cosa del genere minimo mi bannano...

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo