Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Intellicig, mi è durata un giorno.

Thumbs down Intellicig, mi è durata un giorno.

Ieri mattina tutto contento stavo aprendo il pacco contenente la intellicig, peccato che stasera metto una delle due batterie sotto carica e in pochi secondi si surriscalda e comincia a fumare. inutile dire che non va più, ora sto cercando di caricare quella di riserva, che però è tutto il pomeriggio che è sotto carica ma l'indicatore rimane rosso, e se provo ad attaccarla all'atomizzatore il led va ma il fumo non viene prodotto.. missà che ho preso una bella fregatura con sta sigaretta elettronica..
    adesso ovviamente dovrò contattare il venditore ma comunque dovrà sostenere le spese di spedizione e perdere il tempo in posta per riavere una batteria nuova, il problema è che non so neanche se è solo la batteria visto che la cicca non funziona neanche con l'altra batteria. bah

Member
    ESP User
    L'avatar di harlech

Predefinito

Ciao, batteria a parte, magari l'atom è secco, hai provato a mettere due gocce di liquido direttamente sull'atom?

GGT+AFS v1+AFS v2;Janty Stick V2;Evo Black;Vogue 401+PCC;KR808D-1+PCC;DSE601;Janty eGo; next step?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da harlech Visualizza Messaggio
    Ciao, batteria a parte, magari l'atom è secco, hai provato a mettere due gocce di liquido direttamente sull'atom?
    l'atomizzatore non si scalda proprio, l'unica cosa che funziona è il led della batteria

altra cosa, quando scollego la batteria dall'atomizzatore lampeggia.. però se la tengo attaccata il led funziona come quando è carica..

Fumetta
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da alexscard Visualizza Messaggio
    ... peccato che stasera metto una delle due batterie sotto carica e in pochi secondi si surriscalda e comincia a fumare. inutile dire che non va più, ora sto cercando di caricare quella di riserva, che però è tutto il pomeriggio che è sotto carica ma l'indicatore rimane rosso, e se provo ad attaccarla all'atomizzatore il led va ma il fumo non viene prodotto.. missà che ho preso una bella fregatura con sta sigaretta elettronica..
    la batteria ha prodotto fumo? hai sentito odore di bruciato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    la batteria ha prodotto fumo? hai sentito odore di bruciato?
    si, la batteria è bruciata, una puzza tremenda nell'aria..
    roba che se succede che sono fuori o in un altra stanza rischia di prendermi fuoco la casa

Fumetta
    Guest

Post ...

non ti rimane di fare altro che contattare l'assistenza...mi spiace per questa espeirenza che hai avuto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

ultimamente fioccano i messaggi di nuovi utenti che hanno grane con intelicig...o la qualità è decaduta improvvisamente oppure............................................ .................................................. .....................

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

batteria in corto ? ma non sono al litio ... non dovrebbe surriscaldarsi e fare fumo a quanto ne so ma non sono un esperto di batterie
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    ultimamente fioccano i messaggi di nuovi utenti che hanno grane con intelicig...o la qualità è decaduta improvvisamente oppure............................................ .................................................. .....................
    no direi decisamente che nn è come insinui...

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    batteria in corto ? ma non sono al litio ... non dovrebbe surriscaldarsi e fare fumo a quanto ne so ma non sono un esperto di batterie
    dentro c'è un batt in "busta", senza involucro metallico...

vuoi vedere qualche video di che fine fanno queste bat se vanno in corto?

a me ha preso fuoco un ely radiocomandato...

edit: dimenticavo, anche la mia bat è defunta...
    era due giorni che rimaneva accesa per 2-5 secondi dopo la fine del tiro... e molto spesso andava in blocco,
    ora invece non fa più nulla, si accende solo il led ma non da corrente all'atom...totale vita sana 10g
    Ultima modifica di gigit; 20-02-2010 alle 20:31

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima