Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed ho appena ordinato la mia prima e-siga!
Desidero ringraziare tutto il forum per le preziosissime indicazioni che mi hanno aiutato ad orientarmi in questo vasto mondo fumoso, era già da un po' che volevo passare al fumo elettrico, ma avevo paura di buttare soldi in qualcosa che non mi avrebbe soddisfatto, poi vi ho trovati e ho scoperto che... l'avrei di certo fatto!
Attualmente fumo 10/15 Marlboro Compact al giorno, non prendo l'elettrica per smettere ma per liberarmi da puzza, cenere e mozziconi, per non parlare dell'odioso problema del "finalmente posso accendermi una sigaretta, faccio due tiri e - oplà - arriva un cliente e la devo buttare".
Così dopo molto leggere, stanotte ho ordinato un kit Omega Ego-W, un atom LR e relativo tip per il dripping, ed una serie di Mistic Juice per provare un po' di gusti diversi e vedere cosa mi piacerà di più svapare. Avrei preferito qualcosa di più piccolo, ma ho visto che tutti quelli che partono con la 510 poi si prendono la Ego, così mi sono detto, tanto vale risparmiare... ho scelto la W perchè mi sembra più pratica da gestire, il cappuccio e l'assenza di perdite sono l'ideale per una elettrosiga che passerà molto tempo sballottata nelle mie tasche, magari più avanti proverò l'atom C.. anzi, probabilmnte proverò un po' di tutto
Adesso mi appizzo una delle (spero) ultime analogiche, salute a tutti!
Segnalibri