Salve a tutti
Sono di Milano è ho cominciato con l'efumo da 4 giorni. Devo dire che senza questo forum avrei probabilmente preso delle grandi cantonate e volevo ringraziare tutti quelli che si sbattono per dare consigli e diffondere informazioni.
Io e la mia compagna abbiamo deciso di figliare e perentorio si è posto smettere di fumare in meno di un anno o almeno ridurre il numero di sigarette.
La settimana scorsa ero per lavoro in svezia e un collega francese aveva una esig e me l'ha fatta provare per un paio di boccate. Diciamo che ho sentito vagamente qualche cosa ma mi sono detto..... fumare devo smettere.... almeno qualche cosa farà...
Ho preso una 401 vogue con pcc kit 2 batterie 2 atom e un po di cartucce.
Alle prime boccate (e quasi per un paio di ore) mi sono detto "ho buttato nel cesso 100 euro). Poi a poco a poco ho capito come tirare e mi sono reso conto che neanche accorgendomene avevo passato tutta la giornata fumando solo 1 sigaretta analogica.
Il giorno dopo ho ordinato un altro kit identico per la mia ragazza più una 901 con batteria manuale per la sera.
Devo dire che ora a 4 giorni ho fumato solo 7 analogiche... di cui la metà per motivi di cortesia o per esaurimento cartucce. In pratica le sigarette di una mattina in 4 giorni.
E poi la figata massima di fumare al ristorante o in ufficio
Ora aspetto i liquidi da FA... non vedo l'ora
Segnalibri