Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Aiuto Please.....

Predefinito Aiuto Please.....

Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi fa piacere far parte di questo fantastico forum......
    Sono un ex fumatore non fumo da 4 anni ma mi sono incuriosito con le Esig. avrei un paio di domande da farvi essendo un neonato di questa realta' e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Leggendo le vostre preziose considerazioni Avrei intenzione di comprarmi M401 EVO Twin Pack visto sul sito Intelli-cig.it vorrei avere delle opinioni da parte vostra , lo so che la cosa e' soggettiva ma mi piace sentirle, partendo dal fatto che la mia intenzione e' utlizzarla solo alla sera (poiche' la cosa che mi manca di piu' della analogica e quando mi piazzo alla sera davanti alla ps3 con il pad in mano.....quello mi manca d'avvero) quindi l'utilizzo e' solo serale di giorno nn ne sento la necessita', ho sempre fumato diana rosse quindi fortine, cosa mi consigliate il filtro con nicotina o senza?cioe' nn ho capito bene con la nicotina la botta in gola e' piu' forte?a me piace piu' botta..
    La nicotina aspirata in questo modo fa male?
    Secondo voi per l'uso che ne voglio fare va bene questo modello??
    Attendo consigli grazie....

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuto, in tutta sincerità, se non fumi da 4 anni ma chi te lo fà a fare di reiniziare? Io al posto tuo starei alla larga ... moooolto alla larga!
    La botta in gola la dà, purtroppo, la nicotina pertanto senza aspira aria, vuoi riavere il vizio a tutti costi?

Fumetta
    Guest

Smile

ciao benvenuto
    ...si per l'uso che ne vuoi fare credo vada bene questo modello...per quanto riguara la nicotina poi, direi che è essenziale, cioè è l'ingrediente primario, quindi il mio consiglio è quello di prendere un bel pò di cartucce e anche un pò di liquido nel primo ordine...lo assaggi e con tranquillità poi, puoi optare per un ordine di soli liquidi da flavourart...
    le diana rosse sono forti, quindi non partire da una gradazione bassa di nicotina prendine di medio e alta...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Benvenuto, in tutta sincerità, se non fumi da 4 anni ma chi te lo fà a fare di reiniziare? Io al posto tuo starei alla larga ... moooolto alla larga!
    La botta in gola la dà, purtroppo, la nicotina pertanto senza aspira aria, vuoi riavere il vizio a tutti costi?
    Un quotone illuminante!
    -

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    tu che puoi.... evitaaaaaaaaaaaaa
    EVO M 401

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Anche secondo me non dovresti avvicinarti alle esig, e se proprio lo fai, rigorosamente liquidi senza nicotina, (ma non cinesi, dato che quelli cinesi hanno sempre nicotina, anche se dichiarano 0 o NO) la nicotina ti darebbe dipendenza e dato che non l'hai più, non ricercarla. Una nota: tu sei un NON FUMATORE, e dappertutto nelle esig e negli eliquid e nei siti che li commercializzano, c'è scritto che le esig e gli e-liquid non sono adatti ai NON FUMATORI..

In conclusione: secondo il mio parere, se proprio devi, rigorosamente niente nico, e altra cosa, se vuoi una esig che si tenga in bocca senza mani, come mi pare di aver capito dal tuo post, è sicuramente meglio una col bocchino, vedi 901, 801, 510..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inbolla Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi fa piacere far parte di questo fantastico forum......
    Sono un ex fumatore non fumo da 4 anni ma mi sono incuriosito con le Esig. avrei un paio di domande da farvi essendo un neonato di questa realta' e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Leggendo le vostre preziose considerazioni Avrei intenzione di comprarmi M401 EVO Twin Pack visto sul sito Intelli-cig.it vorrei avere delle opinioni da parte vostra , lo so che la cosa e' soggettiva ma mi piace sentirle, partendo dal fatto che la mia intenzione e' utlizzarla solo alla sera (poiche' la cosa che mi manca di piu' della analogica e quando mi piazzo alla sera davanti alla ps3 con il pad in mano.....quello mi manca d'avvero) quindi l'utilizzo e' solo serale di giorno nn ne sento la necessita', ho sempre fumato diana rosse quindi fortine, cosa mi consigliate il filtro con nicotina o senza?cioe' nn ho capito bene con la nicotina la botta in gola e' piu' forte?a me piace piu' botta..
    La nicotina aspirata in questo modo fa male?
    Secondo voi per l'uso che ne voglio fare va bene questo modello??
    Attendo consigli grazie....
    Ciao e benvenuto. Questo è quello che preferisco non leggere mai. Se hai smesso da 4 anni tieniti lontano. Se vuoi soddisfare la curiosità di conoscere la esig la scelta è ottimale ma solo x tenerla in mostra nenza usarla. Ma dubito che la tieni sul comò!!!

Predefinito

Ragazzi grazie delle risposte e del benvenuto, avete ragione ma in realta' se mi avvicino alle esig. e' proprio perche' purtroppo sento la necessita di dipendenza mentale,in pratica ho la #lacarognasullaspalla....di nuovo lo devo ammettere purtroppo......
    La dipendenza purtroppo e' mentale, in quanto con la nicotina ti bastano due giorni per uscire dalla diopendeza fisica(chimica), lo aveco letto in una ricerca scientifica diceva anche che la nicotina aumenta la velocizzazione del metabolismo, ma secondo voi aspirata in evaporazione fa male???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

raga se è qui a chiedere significa che già ha mezzo piede nella fossa!

se proprio non riesci a resistere prova a zero nicotina, e fregatene dell'hit
    è solo una cosa soggettiva alla quale il corpo si abitua, se non fumi da 4 anni anche una merit azzurra ti sembrerà forte!
    la 401 va bene per te!
    ciao!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    raga se è qui a chiedere significa che già ha mezzo piede nella fossa!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima