Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comparazione nomi-sigle

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito Comparazione nomi-sigle

Ciao a tutti!
    Girando per il forum, in particolare leggendo il sondaggio sul PV più usato dagli utenti, mi sono chiesto una cosa: è vero che in fondo basta sbattersi un pò a leggere i post per riuscire a conoscere meglio il proprio arsenale, però... non sarebbe utile fare una specie di guida con i nomi degli atom, elenco compatibilità, durata batterie e i vari nomi commerciali?
    Voglio dire: io ho una Titan 510 e sono in procinto di ricevere un JS, però se avessi saputo che gli atom Janty dura-c sono compatibili, magari un paio nell'ordine ce li infilavo... (o magari non ho capito una mazzafionda e mi sono evitato una fesseria...).
    Tra di noi una cosa del genere può essere fattibile, no?

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Fumetta
    Guest

Smile ...

si, e sono perfettamente d'accordo con te...
    io mi sono attivata per quanto riguarda gli adattatori...http://www.esigarettaportal.it/forum...dattatori.html
    sarebbe interessante stillare una lista di:
    atomizzatori-batterie
    atomizzatori-cartucce
    COMPATIBILI al 100%
    molte le conosciamo già, ad esempio
    evo, vogue, serie m...
    janty dura, modello 510, tornado, ego, ecc... ecc...
    soprattutto sarebbe utile per chi spesso trova difficoltà con le cartucce, ma non solo per quello...
    facciamolo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renatoeffe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Girando per il forum, in particolare leggendo il sondaggio sul PV più usato dagli utenti, mi sono chiesto una cosa: è vero che in fondo basta sbattersi un pò a leggere i post per riuscire a conoscere meglio il proprio arsenale, però... non sarebbe utile fare una specie di guida con i nomi degli atom, elenco compatibilità, durata batterie e i vari nomi commerciali?
    Voglio dire: io ho una Titan 510 e sono in procinto di ricevere un JS, però se avessi saputo che gli atom Janty dura-c sono compatibili, magari un paio nell'ordine ce li infilavo... (o magari non ho capito una mazzafionda e mi sono evitato una fesseria...).
    Tra di noi una cosa del genere può essere fattibile, no?
    in effetti quello che dici sarebbe comodo per molti.. magari "da qualche parte" si farà..
    quello che pensi sulla 510 titan e sull'atom janty dura-c è vero, sono compatibili, anche con il TAWA, quello "uguale" ma senza garanzia e soprattutto a metà prezzo. Anche l'ego è compatibile con questi atom, quindi forse ti sarebbe convenuto prenderti l'ego.. ma forse il JS è più capiente e da come beve l'ego (sembra una ferrari) la capienza un po' manca..

ps: di solito non rispondono alle email dei comuni mortali, in caso volessi aggiungere qualcosa all'ordine, però so per certo che se ordini un atom da jantyword europe, paghi 1-2 euro di spese di spedizione, e non 10 come fanno tanti altri commercianti..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

le tariffe postali in italia sono carissime, lo stesso pacco da germania a italia costa 8,50€ e da italia a germania 17€

non troverai mai uno shop italiano che ti spedisce in prioritaria perchè gli italiani conoscono le poste italiane, un tedesco o britannico lo mette in busta e ci attacca un francobollo e non ha nemmeno il dubbio che possa non arrivare per i motivi più vari ed eventuali
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Quindi mi sembra di aver capito di aver avuto una buona idea... In fin dei conti, quanti atom e quanti 'tipi' di batterie esistono??
    Però credo sia indispensabile l'aiuto dei 'mostri sacri' del forum, quelli che hanno sperimentato, che già solo guardando le immagini di un atom sanno dirti se monta anche sullo spremiagrumi di casa...
    Nel mio piccolo ho già avuto modo di 'diffondere il verbo' tra amici e conoscenti, e mi rendo conto che anche un niubbo si appassiona, se si rende conto di non avere tra le mani un giocattolino, ma qualcosa che in fondo gli migliora la vita, no? Maggiore conoscenza diffusa può solo portare a buoni risultati (e ad evitare di spendere 80euro in farmacia quando con la stessa cifra e anche meno ti compri un mostro sputafumo!!). I Linux-user sanno di cosa parlo, vero?

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

[OT] Ubuntu è una parola africana che significa "ho paura che la Debian sia troppo difficile per me.

partito con dalla RH4.0 colgate per passare poi a Debian slink,
    fatto parte del PLUTO, IDLP, Vicenza LUG [/OT]

P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    [OT] Ubuntu è una parola africana che significa "ho paura che la Debian sia troppo difficile per me.

partito con dalla RH4.0 colgate per passare poi a Debian slink,
    fatto parte del PLUTO, IDLP, Vicenza LUG [/OT]
    Si fa quel che si può... personalmente mi occupo di tutt'altro!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Ubuntu infatti, prende il nome da un'antica parola africana che significa "umanità agli altri", oppure "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti".

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

lo sapevo, quella citata da me era una vecchia battuta che girava in ambito linux un po' di tempo fa

ps. uso ubuntu anche io sul laptop