Ho notato recentemente nelle discussioni di questa sezione, una certa, passatemi il termine, nonchalance a dare consigli medici, da chi medico probabilmente non è.
Ora mettendomi nei panni di uno "nuovo" è chiaro che non conoscendo la materia dell'e-cig, io cerco piu' informazioni dirette possibili. Quello che non capisco sono le risposte in base a prognosi telepatiche che si danno a questi in modo cosi' semplice e superficiale, a volte anche da utenti che hanno pochissimi giorni di svapo.
Se uno consiglia di aumentare un po la nicotina, e un altro dice di abbassare il vg, alzare, il pg ci puo' stare. Ma i consigli secondo me si devono fermare li', punto e basta. Anche se si ha la sensazioni di patalogie simili.
Il passo successivo a problematiche serie, deve essere la chiamata del "nostro" medico, [MENTION=609]mordr3d[/MENTION] visto che abbiamo la fortuna di averlo.
Guardate che a volte si puo' far del male a qualcuno in maniera opposta all'intenzione, io ho un amico che si è perso nel vero senso delle parole 3 anni della sua vita, perchè la sua famiglia non accettava la sua situazione clinica, ha vissuto 3 anni folli. Per fortuna dopo le dovute cure è rientrato nella quasi normalita', per fortuna.
Non era nelle mie intenzioni fare una predica, ma cerchiamo di aiutare in maniera giusta, chiamiamo il nostro dottore se capiamo che non si tratta solo di abbassare o alzare la nicotina.
Segnalibri