Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Dks insight

Member
    ESP User
    L'avatar di controra
    P.Vaporizer
    Vinci - eGo C - VMod - eVic

Predefinito Dks insight

Beh, Alessandro di DKS ci ha detto che il suo Ufficio legale ha consigliato di mettere quella nota (che ha suscitato varie discussioni) di non portare negli aeroporti alcuni liquidi riferendosi ovviamente all’Insight, SBAGLIATO, io consiglierei a DKS di mettere una bella nota in grassetto di non portarlo affatto in giro. Ieri mi hanno fermato alla stazione centrale di Milano con tanto di cane antidroga e finanzieri e questo vi può capitare ovunque e vi faccio notare che stavo svapando altro e che l’insight era solo in un cartomizzatore neanche tanto carico. Non è successo niente perché non avevo nulla da temere , ma è fastidioso, credetemi, essere preso più o meno come uno spacciatore. Io me la sono cavata con una perdita di una mezz’oretta perché fortunatamente col lavoro che faccio è semplice fare un’accertamento ma ad altri potrebbe essere più complicato.
    Comunque Insight è un ottimo liquido ha una sorta di hit naturale, confermo, ma svapatevelo a casa che è meglio.

Predefinito

Che storia, pensa un pò che magre figure !! Se poi trovi il poliziotto testina te ne vai certamente in centrale ....

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III

Predefinito

Direi che per prima cosa dovrebbero mandare il liquido in un laboratorio a farlo analizare

Member
    ESP User
    L'avatar di controra
    P.Vaporizer
    Vinci - eGo C - VMod - eVic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thio Visualizza Messaggio
    Direi che per prima cosa dovrebbero mandare il liquido in un laboratorio a farlo analizare
    taci che nella mia follia scagionatoria ho chiesto pure ad un finanziere se voleva provare a svapare.....m'ha guardato con un una faccia!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova

Predefinito

questa è curiosa..sarebbe da approfondire con ulteriori spiegazioni di come è possibile una cosa del genere.

Predefinito

Ti è andata bene anche perchè il lavoro che uno fa non significa niente !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tilt Visualizza Messaggio
    questa è curiosa..sarebbe da approfondire con ulteriori spiegazioni di come è possibile una cosa del genere.
    Nessuna cosa curiosa.. L'insight e la pianta vegetale hanno in comune le molecole aromatiche/odorose, che sono proprio quelle che arrivano al tartufo del cane che è addestrato a riconoscerle.

Predefinito

io per vari motivi in centrale ci vado spesso e ho visto parecchie volte i ragazzi della GdF in borghese con i cani (ormai li riconosco, sono sempre i soliti e comunque si vede come conducono il cane) e ho visto vari fermi (nessun falso positivo tra quelli che ho visto io)

adesso non so quanto all'olfatto dei cani l'aroma hemp possa risultare simile alla cannabis ma essendo (secondo quanto dice il produttore) un estratto probabilmente di cannabis sativa (il classico canapone che si trova lungo i fiumi) vedo la cosa credibile ed è andarsela a cercare (anche se l'aroma non fosse così simile da ingannare i cani) utilizzarlo in luighi controllati tipo stazioni, stadii, aeroporti dove ci sono buone probabiltà di trovare una unità cinofila

come minimo non ti toglie nessuno una perquisizione personale, probabilmente un sequestro del liquido e relative analisi per rilevare eventuali sostanze psicotrope illegali (il finanziere mica può saperlo guardandolo) e una serie di piccole rognette

le stesse rogne che potreste avere succhiando un lollypop o mangiando una caramella al gusto hemp come queste Süsswaren aus Hanf (al cultiva di Vienna Cultiva: Home quest'autunno c'erano tutte queste cose e sono tutte assolutamente legali)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Interessante..
    Ultima modifica di sista; 24-02-2012 alle 14:06

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box

Predefinito

comunque questo caso dimostra la bontà di questi liquidi, con tutta la comprensione del caso rep+ per il cane.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima