Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Delusione totale dopo qualche giorno di svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA

Unhappy Delusione totale dopo qualche giorno di svapo

Salve a tutti,
    scrivo questo post in cerca di aiuto. Da un paio di giorni ho iniziato a svapare con il mio Megalodon vi racconto un po di prove e sensazioni. (tutte le prove le ho fatte in dripp con 2-3 gocce)
    Ho iniziato con un atomizzatore 510 batteria da 3.7v e liquido a 16mg. Tanto vapore ma purtroppo non riesco a sentire niente in gola per cui prima di accendere una solita camel gialla ho provato a cambiare atom (901 e 801) e ho provato con liquido a 18mg. Niente, la sensazione è la stessa e la voglia di accendere una camel fortissima.
    Ho montato la seconda batteria (quindi 2 da 3,7=7.4) e ho provato i diversi atom che ho (510,801,901) in versione HV. A parte che credo di aver bruciato subito il 510 HV qui le sensazioni cambiano. Il colpo in gola si sente ma si perde completamente l'aroma (il sapore) e inoltre dopo qualche tiro avverto subito sapore di bruciato.
    Deluso ho acceso una provocante Camel gialla e sono tornato sereno ma sconfitto e tristissimo.
    Cosa sto sbagliando? C'è qualcos'altro che posso provare? Io non voglio mollare, è mai possibile che lo svapo, valido per tante persone, non vada bene proprio per me??
    Aiuto!

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape

Predefinito

pazienza, prove, e continuare.......ti sconsiglio di usare 7,4v all'inizio, prova il 6v se non ti trovi a 3,7v e con dei cartomizzatori che sono piu' facili da gestire, per l'aroma vale una regola :: + ti alzi di potenza + rendono meglio gli aromi persistenti.

Consigliatissimo un varivolt per chi inizia, varivolt+cartomizzatore, la semplicita' assoluta varivolt+bottom feeder+cartom.
    Ultima modifica di greg; 22-02-2012 alle 20:55

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella

Predefinito

Con il don ci vuole [MENTION=946]IlTorvo[/MENTION]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2

Predefinito

Ciao, visto che hai il Don... mai provato lo svapo a 6Volts?
    Posso consigliarti batterie LiFeP04 da 3,0 o 3,2v, atomizzatore da 3,0 o 3,5 ohm... con i big battery bisogna provare, fino a quando tro vi l'equilibrio... ma bisogna fare un pò di esperienza.
    l'alternativa sarebbe una eGo con un atom 510 cisco (possibilmente) da 1,5ohm o 1,8 ...ma anche gli 801 da 1,9 ohm... bisogna che trovi il tuo equilibrio provando diverse soluzioni, un consiglio? Bè, prova... e lascia stare le sigarette, che quelle oltre al brutto odore, uccidono!
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal

Predefinito

ma non c'è un negozio di esig a catania? almeno là puoi provare le esig di sicuro ce a pa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonids7 Visualizza Messaggio
    Ciao, visto che hai il Don... mai provato lo svapo a 6Volts?
    Posso consigliarti batterie LiFeP04 da 3,0 o 3,2v, atomizzatore da 3,0 o 3,5 ohm... con i big battery bisogna provare, fino a quando tro vi l'equilibrio... ma bisogna fare un pò di esperienza.
    l'alternativa sarebbe una eGo con un atom 510 cisco (possibilmente) da 1,5ohm o 1,8 ...ma anche gli 801 da 1,9 ohm... bisogna che trovi il tuo equilibrio provando diverse soluzioni, un consiglio? Bè, prova... e lascia stare le sigarette, che quelle oltre al brutto odore, uccidono!
    Non ho potuto provare a 6V perché non ho le batterie adatte, le uniche che ho trovato sono le 17335. Sono la stessa cosa? Per gli atomizzatori stesso discorso. Dove posso trovare quelli da 3 o 3.5 ohm?

Citazione Originariamente Scritto da greg
    pazienza, prove, e continuare.......ti sconsiglio di usare 7,4v all'inizio, prova il 6v se non ti trovi a 3,7v e con dei cartomizzatori che sono piu' facili da gestire
    Grazie proverò con i cartomizzatori.

Citazione Originariamente Scritto da yota82
    ma non c'è un negozio di esig a catania? almeno là puoi provare le esig di sicuro ce a pa
    Ho iniziato da pochi giorni a svapare ma non conosco negozi specializzati di esig a catania.

Citazione Originariamente Scritto da nicoino
    Con il don ci vuole [MENTION=946]IlTorvo[/MENTION]
    Ho letto tanti post sul Don da parte di [MENTION=946]IlTorvo[/MENTION] che è molto esperto. Spero mi risponda.
    Grazie

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer

Predefinito

Dai tempo al tempo.
    Continua con il materiale che hai ce mi sembra più che valido, devi disintossicarti leggermente e far reagire il fisico.
    auguroni e non mollare

Junior Member
    Shop Online e Fisico

P.Vaporizer
    Vinci, galileo+juis, Lavatube, Phantom CE4, LeoPro e ...mitica ITaste

Predefinito

abbi pazienza, il primo negozio a catania dovrebbe partire entro la fine di marzo, nel frattempo fai pratica con quello che hai e boia chi molla

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13

Predefinito

In questo caso c'è poco da dire riguardo il Don. Come tutti i BB è un tubo portabatterie, e fa le stesse identiche funzioni di qualsiasi BB meccanico (con più o meno rilevanti differenze relative alla conduttività).
    E' molto strano che con un liquido a 16 o a 18 tu non riesca a sentire colpo in gola... più che continuare a testare differenti sistemi di atomizzazione e liquidi non saprei cosa dire.
    Ad ogni modo i consigli che ti sono stati dati sono ottimi: se con 7,4 senti l'hit ma poco aroma e con 3,7 senti aroma ma poco hit, il compromesso dei 6,4v è da provare. Le batterie LiFePo4 da 3,2v le puoi trovare in moltissimi shop, basta dare un'occhiata in giro. A queste, abbinerei un atom 510 da 3ohm e un liquido alla giusta gradazione di nicotina (non salirei però sopra i 18mg/ml) magari composto tutto da PG.
    Aggiungici anche un po' di pazienza e studia un po' il tuo modo di aspirare. Con le ecig conviene sempre fare dei tiri poco impetuosi ma molto lunghi, anche 5 o 6 secondi, al contrario delle sigarette dove i tiri sono solitamente relativamente brevi e un po' più violenti. Prova e tienici aggiornati!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA

Predefinito

Grazie mille [MENTION=946]IlTorvo[/MENTION]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima