Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: intellicig-italia.com

Senior Member
    ESP User

Predefinito intellicig-italia.com

salve ragazzi, un po di domande e una mia esperienza personale...

innanzi tutto intellicig-italia.com e esig.it sono lo stesso shop... hanno la stessa mail di supporto, confermate?

un po per provare i vari shop italiani ho ordinato prima da intelli-cig.it una evo e un po di ricariche,

poi da intellicing.italia.com un atom di ricambio e altre ricariche...

ma, l'atom è originale intellicig, le ricariche no, sono quelle della vog...

non sono blisterate sono in una scatoletta di cartone bustate una ad una e poi non vanno bene per la mia esig!

adesso ho contattato il supporto per rispedirle ed avere il rimborso.

esperiense simili?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

a parte che bisogna decifrare quello che dici comunque, intellicig-italia.com ed esig.it hanno lo stesso proprietario, basta vedere la partita iva che è scritta sotto.

le cartucce intellicig non sono blisterate ma sono dentro una busta argentata sigillata con scritto intellicig, quelle della vogue sono in scatoline bianche da 5 sigillate una ad una (almeno quelle che ho preso io da vogue sono così)

se vuoi il rimborso per merce non conforme all'ordine mi sembra logico che il venditore voglia indietro il bene, è sua facoltà regalartelo (nel senso non richiederlo) ma è suo diritto richiederlo.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Ragazzi aggiungo una cosa, se sono vietati i link nei messaggi anche per il titolo del post vale la stessa regola! Non vorrei diventare un tramite tra venditori e clienti e nemmeno fare da centro di assitenza.
    Please a tutti!

Senior Member
    ESP User

Predefinito

scusate per la scrittura confusa ma sto con il cel,

scusate per i link, anche se sono i nomi dei siti non un link...

per quanto riguarda l'ordine non è questione di dare o non dare dietro il bene...

è che da un sito che si chiama intellicig italia penso che debba vendere ricariche originali... o almeno indicare ch enon lo sono...

grazie

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigit Visualizza Messaggio
    è che da un sito che si chiama intellicig italia penso che debba vendere ricariche originali...
    questo io non lo so, dipende dagli accordi che hanno con la casa madre

o almeno indicare ch enon lo sono...
    sarebbe sicuramente corretto

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

No comment.. che è meglio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigit Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, un po di domande e una mia esperienza personale...

innanzi tutto intellicig-italia.com e esig.it sono lo stesso shop... hanno la stessa mail di supporto, confermate?

un po per provare i vari shop italiani ho ordinato prima da intelli-cig.it una evo e un po di ricariche,

poi da intellicing.italia.com un atom di ricambio e altre ricariche...

ma, l'atom è originale intellicig, le ricariche no, sono quelle della vog...

non sono blisterate sono in una scatoletta di cartone bustate una ad una e poi non vanno bene per la mia esig!

adesso ho contattato il supporto per rispedirle ed avere il rimborso.

esperiense simili?
    Esattamente quello che è successo a me e che accennavo ieri in un altro 3D, mi è arrivata la Evo con ben 4 confezioni di ricambi Vogue, ho scritto immediatamente per avere spiegazioni e ad oggi non ho ancora avuto risposta.
    Oggi poi ho anche avuto una bella sorpresa nello scoprire che la batteria di riserva non funziona, si accende da sola anche se non è inserita nell'atom e quando aspiro resta accesa e va subito in blocco, a meno che a me non sfugga qualcosa così è del tutto inutilizzabile.
    Ovviamente ho scritto per far presente anche questo, ma non spero certo in una risposta dal momento che ancora non ho avuto nessun riscontro alla mail di ieri.

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Mio contributo..
    http://www.esigarettaportal.it/forum...no-ma-due.html
    Ora aspetto i tempi normali.. 7 o 9 giorni.. dall'europa.
    Ma lo sapevo.. che finiva così.
    Mi spiace per gli amici...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

personalmente tendo a preferire i venditori italiani, sia per comodità e velocità che per il fatto che anche se non parli una parola di una lingua estera (ed in italia sono molti che non parlano le lingue) riesci ad insultarlo al telefono, sai come muoverti nella tua nazione, associazione consumatori, polizia postale ecc...

fuori dall'italia obiettivamente hai delle difficoltà obiettivamente anche sul sapere come funzionano le norme e a chi rivolgerti per veder soddisfatto un reclamo.

chiaro però che il venditore deve comportarsi seriamente per non perdere in pochi secondi la fiducia che gli ho accordato, bada ben accordato e non guadagnato che è diverso ... è una fiducia molto meno solida e che si rompe facilmente

Senior Member
    ESP User

Predefinito

mi hanno proposto un buon...

devo rispedire le cartucce a mie spese per avere u buono di 9 euro...
    minimo devo spedirle con raccomandata...tra busta e spedizione se ne vanno 4 euro, mezza giornata persa alle poste... per avere un ritorno di 5 euro.

commentate voi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima