Originariamente Scritto da
thunder_axl
Apro questo tread per fare una raccolta dei messaggi fake più assurdi con sfondo fregatura che si possano ricevere via mail....
Inizio io ovviamente... Questa l'ho ricevuta domenica... Non sanno proprio più cosa inventarsi per cercare di fregare il prossimo!!!
"Ciao,
Saluti a voi. Questa è una proposta riservata, che sarà di reciproco beneficio sia per noi se siete d'accordo con me
Il mio nome è Ahmed Rashid, aiutante formale al defunto colonnello Gheddafi. Siamo tutti consapevoli della crisi in atto nel mio paese, la Libia. A causa di questa crisi molte risorse e denaro appartenenti alla famiglia il colonnello Gheddafi e altri funzionari del governo sono stati confiscati dal governo occidentale.
Ho bisogno del vostro aiuto per proteggere alcuni di questi fondi, perché tutta la mia attività sono state sequestrate dal governo britannico a causa della mia posizione nel governo del colonnello Gheddafi. Ho in mio possesso la somma di £ 3,5 milioni di sterline depositato in una banca britannica che ho intenzione di trasferire al tuo paese per la custodia. Se si accetta, che vi istruirà su cosa fare e fare ulteriori accordi per i fondi da trasferire a voi in segreto e riservato. Sto offrendo al 30% se si decidono di collaborare per salvaguardare i soldi
Vi garantisco che questa operazione è priva di rischi. Se siete interessati, si prega di tornare a me, sul mio direct e-mail:
arashid2003@blumail.org per maggiori dettagli, e se no, si prega di cancellare questa lettera e non dirlo a nessuno.
Cordiali saluti,
Ahmed Rashid
"
Roba da matti!!! 

Segnalibri