Buongiorno.
Leggendo una discussione che parlava di tutt'altro, tanto che ho letto l'inizio e la fine... mi sono soffermato a riflettere sulla preoccupazione che [MENTION=553]Eliquidrefill[/MENTION] palesava in particolare con questa frase:
- "Aggiunta di aromi concentrati che superano di gran lunga i limiti in ppm massimi per le sostanze. Il maggior danno lo si vedrà nel tempo."
in questa discussione. Guarda
Adesso, almeno finora, si è parlata tanto di VG PG e Nicotina, più o meno abbiamo tutti chiaro quali sono i punti deboli di tali sostanze e per questo si cercano di dare consigli a chi lo chiede, in considerazione a quello che si conosce.
Adesso l'aroma, direi questa sconosciuta, della quale in altra discussione ho palesato le mie perplessità ma è caduta nell'oblio, ne approfitto per chiedere a chi lavora ed è a stretto contatto con sostanze che compongono l'aroma, di quali rischi si sta parlando (a lungo termine, come da te Luciano affermato) e perchè si correrebbero questi rischi per la salute che è dato dalla quantità?
Chiaramente la domanda è rivolta a chiunque produca aromi o a chi ne sapesse qualcosa in più al riguardo.
Grazie.
A presto.![]()
Segnalibri