salve a tutti,vorrei condividere con voi questo piccolo momento,è passato un anno da quando ho cominciato a svapare con la mia prima 510,già dalle prime svapate le sigarette fumate per più di 30 anni cominciarono a mantenere le distanze,e nel giro di una giornata sparirono senza farsi più vederegià questo per me è incredibile,da quel giorno cominciò la passione la ricerca e la curiosità di provare nuovi sistemi,nonostante riesco a mantenere sotto controllo lo shopping compulsivo,man mano i cassetti si sono riempiti di oggetti da svapo,compresa la lavatrice a ultrasuoni
un anno di svapo passato in compagnia del mio fedele ggts-ufs che non mi ha mai abbandonato,e di questo grande forum che mi ha accompagnato fino ad oggi.
spero di poter svapare fino a quando lo vorrò,e che a nessuno venga in mente di toglierci questo piccolo piacere,anche se non sono molto attivo nel forum tutti i giorni faccio una visita e vi leggo con interesse.
e mentre svapo avvolto da una nuvola di vapore che esce dal naso dalla bocca e dalle orecchievi ringrazio tutti. buone svapate
Segnalibri