Carissimi tutti, con grande gioia ed emozione mi unisco a voi dopo la grande scommessa con me stessa... attivare il mitico SMETTOMETRO!
...ed eccomi qui!!! Ho smesso!!!! Non ci posso credere!!! 30 anni di 30 catramose al giorno, dopo un solo mese di svapo ho raggiunto gradualmente e senza fatica l'obiettivo che non ero mai riuscita a raggiungere con nessun altro sistema!
Grazie di cuore a tutti non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto di questo meraviglioso forum!!! Sono stata vostra ospite "silenziosa" per un bel po', e leggendovi mi sono tolta tutti i dubbi che avevo: salute, hardware, manutenzione, preparazione liquidi... e se vogliamo anche 2 risate al baretto! Il mio unico rammarico è di aver già comprato la T-xxxxprima di scoprirvi :-((( che ora giustamente giace inutilizzata in un cassetto
rimpiazzata alla grande con 510-T, Omega-T, scorta di atomizzatori, cartomizzatori, alambicchi vari, e-liquidi per tutti i gusti....
Spero di poter dare il mio piccolissimo contributo con la mia testimonianza e magari riuscire a convertire più gente possibile! Se lo svapo ha funzionato con una incallita come me, allora può funzionare con altri incalliti ;-) mò cerco lo smettometro
Un salutone affettuoso da una vostra nuova ed entusiasta total-svap-user!
P.S. il mio aroma preferito è vaniglia a 18, per il momentoma non mi dispiace neanche il cacao, nocciola, l'artic, latakia, dark vapure, ry4, maxx, virginia, 7 foglie...
![]()
Segnalibri