Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ciao a tutti!!!!

Predefinito Ciao a tutti!!!!

Bella pe tutti!!!
    Questo è il mio primo post, ma lurko ormai il forum da circa un mesetto da niubbo... ho letto tutto il possibile anche se ora posso dire di essere un pochino confuso... mercoledi però, ho sciolto i miei dubbi, ho caricato la mia carta di credito ed ho ordinato una EVO M401 Twin Pack con:
    1 x Sigaretta elettronica
    1 x Caricatore USB
    1 x Batteria di scorta
    5 x Cartucce di ricarica a scelta
    1 x Istruzioni

Sto aspettando con impazienza...dovrebbe arrivare oggi (speriamo) o al massimo domani... e non vedo l'ora per vedere l'effetto che fa... io ho 35 anni e sono un fumatore da una quandicina d'anni di circa 15 DIANA blu al giorno.
    Ho ordinato liquido con nicotina 0,8 giusto per capire un pò la differenza tra anlogiche e elettriche.

Qualche domanda da niubbo appunto...

Quanto mi durerà questo primo ordine al consumo? Parlo delle 5 ricariche ovviamente. Devo già muovermi per esempio con FA per ordinare subito una buona scorta o posso aspettare una settimanella?

Le cariche che mi arrivano con il pack sono ricaricabili o devo comprare involucri vuoti per usarli con FA?

Cosa pensate possa mancarmi nel breve per utilizzare a pieno la nuova e-sigaretta?

Per ora non vi assillo di più e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.

Cià

ErFideli

Fumetta
    Guest

Smile ...

ordine da flavourart immediato!!!
    e poi con questo video hai tutto ciò che ti serve sapere per ricaricare
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-i-filtri.html (lanetta nelle evo )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cartuccia.html (Video guida pulizia e ricarica cartuccia )
    P.S. benvenuto!!

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErFideli Visualizza Messaggio
    Ho ordinato liquido con nicotina 0,8 giusto per capire un pò la differenza tra anlogiche e elettriche.

Qualche domanda da niubbo appunto...

Quanto mi durerà questo primo ordine al consumo? Parlo delle 5 ricariche ovviamente. Devo già muovermi per esempio con FA per ordinare subito una buona scorta o posso aspettare una settimanella?

Le cariche che mi arrivano con il pack sono ricaricabili o devo comprare involucri vuoti per usarli con FA?

Cosa pensate possa mancarmi nel breve per utilizzare a pieno la nuova e-sigaretta?

Per ora non vi assillo di più e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.

Cià

ErFideli
    Prima di tutto benvenuto,
    Nicotina 0,8 ??? non penso che esista (io ho sempre sentito parlare di 36, 24, 18 etc. mai numeri decimali)
    Le cinque cartucce iniziali mi sono durate un giorno.
    Si, sicuramente devi ordinare da FA delle provvigioni al più presto.
    Le cartucce sono sicuramente riutilizzabili.
    IMHO ti manca un PCC (caricatore portatile di batterie).

Spero di avere risposto a tutte le tue domande.

Edit : KKTYHETSRQQW ... Questa volta pensavo di essere arrivato prima io ... prima o poi riuscirò a batterti Fumetta!
    Ultima modifica di tatanka; 18-02-2010 alle 17:18
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Grazie mille per l'accoglienza ragazzi, non avevo dubbi...

Mi consigliate se possibile un ordine minimo per reggere una quindicina di giorni per un niubbo che ancora non è proprio un chimico, nonostante sia diplomato come perito merceologico? E senza rischiare di spendere una fortuna in un aroma che poi non mi soddisfa appieno?

@Fumetta, grazie mille per i video, mo me li spizzo con calma...

@Tatanka, hai ragione, te l'ho detto che so niubbo... è 8 di nicotina, non 0,8... se vede che so ancora schiavo dei decimali delle analogiche... quante volte l'ho letti... ))
    Il PCC non credo mi serva, sto 8 ore al giorno in ufficio davanti al PC e quando esco il mio passatempo preferito è... il PC... quindi con la USB almeno per ora dovrei campare bene...

All'aperto, tipo allo Stadio, sono orientato a credere che per un pò continuerò con le analogiche, logicamente diminuendone drasticamente il numero, visto che gran parte del mio tempo lo trascorro in ambienti chiusi...

Grazie ancora.

Cià

ErFideli

Fumetta
    Guest

Smile ...

prendi una base a 18 o 24 mg/ml e 3 aromi...le confezioni partono da un minimo di 50 ml di base a scelta fra
    Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
    Velvet cloud 80% vg + 20% acqua
    Ice blade 95% pg + 5% acqua
    prendi il primo, il tradizionale...
    2 aromi tabacco, tra i due tabacco metti il virginia e l'altro dai un'occhiata a quello che ti ispira di più...
    un aroma alimentare per provare: cioccolato, caramello, burro, menta, liquerizia, ecc..ecc....
    un flacone di glicerina, uno di glicole e boccette vuote...
    se invece sei sicuro al 100% di un gusto di tuo gradimento, prendilo già aromatizzato e col quantativo di nicotina che preferisci
    ...sono tutti buoni, non credo ci sia un gusto sgradevole da flavourart!

Predefinito

Che dire???!!!???

GRAZIE!!!!!!!!!

Vado ad ordinare immantinente... Vi faccio sapere...

Saluti a tutti!!

Cià

Fid

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Mi raccomando non fare come me: non stare a risparmiare sui flaconi da 5ml.. prendine una valanga, altrimenti poi diventi matto a cercarli in farmacie ed erboristerie e non li troverai

O-WK
    Guest

Predefinito

Anvedi! C'è erFideli! E annamo!!

Citazione Originariamente Scritto da ErFideli Visualizza Messaggio
    @Tatanka, hai ragione, te l'ho detto che so niubbo... è 8 di nicotina, non 0,8... se vede che so ancora schiavo dei decimali delle analogiche... quante volte l'ho letti... ))
    Se vede, se vede! co 8mg te ce fai li gargarismi la sera prima de anna a dormì! Sbrigate a prenne un 36
    Ultima modifica di O-WK; 18-02-2010 alle 20:10

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

va beh che la nico si può diluire e non aggiungere ma tu li vuoi stendere tutti alla prima cartuccia

il 36mg va bene prenderlo ma parti con il 18mg (metà 36 e metà neutro) e poi vedi se continuare così, crescere o calare ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Aò, me la stanno a fa sudà sta e-sigaretta... speriamo che arriva entro oggi e comincio a svapà nel fine settimana...

Grazie ancora per l'accoglienza, spero di riuscire ad essere abbastanza partecipe a questo forum che per adesso m'ha aperto un "mondo".

Per la cronaca senza sapè ne legge nè scrive ho fatto il mio primo piccolo ordine anche a FA prendendo miscela a 18 mg... vedemo che succede...

Arriverà oggi sta Evo? Sto a tremà... )))

Cià

ErFideli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima