Bella pe tutti!!!
Questo è il mio primo post, ma lurko ormai il forum da circa un mesetto da niubbo... ho letto tutto il possibile anche se ora posso dire di essere un pochino confuso... mercoledi però, ho sciolto i miei dubbi, ho caricato la mia carta di credito ed ho ordinato una EVO M401 Twin Pack con:
1 x Sigaretta elettronica
1 x Caricatore USB
1 x Batteria di scorta
5 x Cartucce di ricarica a scelta
1 x Istruzioni
Sto aspettando con impazienza...dovrebbe arrivare oggi (speriamo) o al massimo domani... e non vedo l'ora per vedere l'effetto che fa... io ho 35 anni e sono un fumatore da una quandicina d'anni di circa 15 DIANA blu al giorno.
Ho ordinato liquido con nicotina 0,8 giusto per capire un pò la differenza tra anlogiche e elettriche.
Qualche domanda da niubbo appunto...
Quanto mi durerà questo primo ordine al consumo? Parlo delle 5 ricariche ovviamente. Devo già muovermi per esempio con FA per ordinare subito una buona scorta o posso aspettare una settimanella?
Le cariche che mi arrivano con il pack sono ricaricabili o devo comprare involucri vuoti per usarli con FA?
Cosa pensate possa mancarmi nel breve per utilizzare a pieno la nuova e-sigaretta?
Per ora non vi assillo di più e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.
Cià
ErFideli
Segnalibri