Ciao a tutti,
ho preso due giorni fa questa BB da un membro del forum (non ero ancora iscritto!), avendo a lungo non considerato il mondo dei BB (vengo da 8 mesi di svapo con EGO-T).
Tutto perfetto, a parte la durata delle batterie che mi sembra molto limitata - dopo un paio d'ore di svapo necessitano di carica. Non riesco a capire se sia un problema legato ai primi cicli di carica/scarica o se vadano lasciate tutta la notte a caricare per acquisire piena funzionalita'.
Quello che mi cruccia di piu', pero', è che assieme al BB avevo ordinato una discreta scorta di cartom dual coil, di cui vado matto e che ho sempre usato assiduamente negli ultimi 6 mesi, dopo aver provato diversi sistemi che non mi hanno soddisfatto. Il problema si pone perchè non appena avvito il cartom sul BB e premo il pulsante non ricevo nessun feedback. Niente, nulla, sembra morto...
Riprovo lo stesso cartom sulle batterie EGO e non ho nessun problema a svapare.
Torno al BB e nulla da fare.
Ho pensato fosse un problema legato al pin del cartom che non faceva contatto (ho notato che l'atom in dotazione con l'indulgence ha il connettore che sporge un po' di piu'), mi sono armato di pinza e pazienza e l'ho estratto un po', ma nulla da fare.
Il caso vuole che avessi disponibili due adattatori 510-510, ho provato a moddarne uno, far sporgere il connettore di parecchio, avvitarlo al cartom assicurandosi che ci fosse contatto tra le parti, montato di nuovo il tutto sul BB ma nessun funzionamento.... iniziando ad essere un po' in panico, ho montato il cartom+adattatore sulle batterie ego e tutto funziona perfettamente...
Inizio a pensare seriamente che non sia solo un problema di mancato contatto... cosa puo' essere?
Ho notato che l'atom che funziona con l'indulgence ha la parte metallica fatta di altro materiale (color dorato - presumo rame?) rispetto il grigio acciaio dei cartom.
Come posso fare per utilizzare anche tutti i cartom con la BB?
Grazie in anticipo
eatwood80
Segnalibri