Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PUff AVATAR nuovo atom LR

Talking PUff AVATAR nuovo atom LR

Oggi ho ritirato in sostituzione dei miei NR prima versione non funzionanti due nuovi atom LR per avtar. F A V O L O S I ! ! ! Reingegnerizzati, corpo trasparente , prime assente o quasi, condensa veramente minima e fumo e hit al massimo, inoltre ho ricevuto i nuovi CAP ridisegnati, hanno ridotto le aperture, tiro meno arioso e durezza perfetta. Ora la avatar per me e' davvero al top. Grazie davvero ai ragazzi di PUffcigarettes per aver ascoltato e messo in pratica le richieste e il suggerimenti di noi utenti. Bravi!
    Ultima modifica di xantony; 18-02-2012 alle 23:56 Motivo: Errore di battitura

Predefinito

Perdona l'ardire caro svapotutto ma svapo da un anno e mezzo e i tuoi commenti dovresti postarli dopo esserti informato quantomeno, avresti saputo che ho recensito avatar e non del tutto positivamente, richiedendo delle modifiche come hanno fatto altri con me, PUffcigarettes ci ha dato retta e le ha apportate rendendo il prodotto migliore, se non posto foto magari e' perché scrivo da un dispositivo mobile o non mi va di Farne non credi? O forse ti e' dovuto? Se ti interessa la resistenza adesso te la vai a cercare sul sito di PUffcigarettes perché certamente avrai una Avatar visto il tuo interesse , giusto????
    Antonio

[pat71 moderate frasi conclusive (flame), per favore evitiamo la "giustizia fai-da-me", segnalate le provocazioni alla moderazione, grazie]
    Ultima modifica di pat71; 21-02-2012 alle 08:33 Motivo: moderato flame

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantony Visualizza Messaggio
    Perdona l'ardire caro svapotutto ma svapo da un anno e mezzo e i tuoi commenti dovresti postarli dopo esserti informato quantomeno, avresti saputo che ho recensito avatar e non del tutto positivamente, richiedendo delle modifiche come hanno fatto altri con me, PUffcigarettes ci ha dato retta e le ha apportate rendendo il prodotto migliore, se non posto foto magari e' perché scrivo da un dispositivo mobile o non mi va di Farne non credi? O forse ti e' dovuto? Se ti interessa la resistenza adesso te la vai a cercare sul sito di PUffcigarettes perché certamente avrai una Avatar visto il tuo interesse , giusto????
    Antonio
    [MENTION=4039]xantony[/MENTION] hai tutta la mia solidarietà. Non dar peso...
    Ultima modifica di pat71; 21-02-2012 alle 08:30 Motivo: moderato flame in "quote"

Predefinito

Non hai voglia di fare foto, non hai voglia di scrivere le resistenze, hai solo voglia di scrivere che la tua sigaretta è favolosa. Noi però dobbiamo avere voglia di informarci che sei un veterano che svapa da più di un anno e che già hai fatto recensioni?
    Sembra uno spot anche a me.
    Ora accomodati, se vuoi insultare anche la mia famiglia, forse prendi ancora un po' di solidarietà...
    ...your beard seems too long...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito

Ritorniamo IT per favore.

Predefinito

Sconsiglio gli atom LR per una svapata continua.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferdyx Visualizza Messaggio
    Sconsiglio gli atom LR per una svapata continua.
    perche'?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

grazie per l'utile recensione

giusto per farci un idea chealtri HW hai oltre all'avatar?

che % di nico utilizzi?
    piu o meno quanti ml riesci a svapare con una batteria?

grazie

Citazione Originariamente Scritto da xantony Visualizza Messaggio
    Oggi ho ritirato in sostituzione dei miei NR prima versione non funzionanti due nuovi atom LR per avtar. F A V O L O S I ! ! ! Reingegnerizzati, corpo trasparente , prime assente o quasi, condensa veramente minima e fumo e hit al massimo, inoltre ho ricevuto i nuovi CAP ridisegnati, hanno ridotto le aperture, tiro meno arioso e durezza perfetta. Ora la avatar per me e' davvero al top. Grazie davvero ai ragazzi di PUffcigarettes per aver ascoltato e messo in pratica le richieste e il suggerimenti di noi utenti. Bravi!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

concordo. è utile quando si fà una recensione adottare dei metri di confronto anche per far capire meglio le rese.

il giudizio favoloso è fine a se stesso se non raffrontato ad altri prodotti dello stesso settore.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

io ho l'avatar, e ho ancora i due atom difettosi del kit, questi atom nuovi funzionano? come? perdono ancora?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima