Ciao a tutti..... Volevo un aiuto se possibile.... Sto cercando un mc tank per il provari.....
Qualcuno Sa Dirmi dove trovarlo? I negozi che ho controllato mi dicono tutti che non è disponibile.... Possibile che nessuno lo abbia?
Ciao a tutti..... Volevo un aiuto se possibile.... Sto cercando un mc tank per il provari.....
Qualcuno Sa Dirmi dove trovarlo? I negozi che ho controllato mi dicono tutti che non è disponibile.... Possibile che nessuno lo abbia?
l'MC tank trovo sia veramente un bel prodotto,caratterizzato da un bel design,da quello che si vede una buona qualita costruttiva ed un prezzo competitivo
ha avuto pero la sfiga di nasce in un momento di transizione tra i clear o comunque gli e2r4 e i cartom a lanetta di ultima generazione
questi ultimi hanno preso il sopravvento nelle preferenze degli svapers e a questo punto l'mc tank che non puo montarli ha sicuramente perso punti
questo discorso era per farti capire che far la produzione di un tank ha un costo, questo cambia anche di parecchio in base al numero di pezzi ordinati
per mantenere il prezzo che aveva immagino che comunque un minimo di pezzi li debbano far fare
a questo punto trovo verosimile che la cosa venga limitata ad 1 o 2 serie all'anno e chi fa in tempo a prenderselo bene chi non c'è la fa' amen
tuttalpiu puoi fare una cosa, almeno per il momento ripieghi su un DC tank che perlomeno costa poco intorno alla dozzina di euro, prendi di quelli in metallo che quelli in delrin durano poco
a quel punto ti metti a far comodamente la posta all'MC tank senza che pero ti vengano le convulsioni aspettando perche sei senza un sistema di alimentazione
Segnalibri