Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Problema Cartucce Evo e Atomizzatori 401

Predefinito Problema Cartucce Evo e Atomizzatori 401

Salve a tutti, ho questo problema: Avevo 2 batterie, un atomizzatore e svariate cartuccie nuova evo e svapavo felice..... quando ad un certo punto l'atomizzatore m'ha lasciato a piedi..... per mia colpa.....

Comunque, visto che gli atomizzatori della nuova evo sul sito dove l'ho presa non ce l'avevano, ho preso da un altro sito gli atomizzatori per 401, che da come c'è scritto sono identici. Difatti sia le cartuccie che le batterie sono perfettamente compatibili, la lunghezza anche è la medesima, solo che l'atomizzatore sembra non ce la faccia a prendere il liquido dalle cartuccie, ma come ripeto gli atomizzatori sono identici a quelli che avevo prima.
    Non credo nemmeno ad un atomizzatore difettoso, ne ho presi 2 ma è lo stesso.

Che pensate sia??

Grazie a tutti

Predefinito

.... volevo aggiugere che ho fatto anche molte prove, ho avvicinato la spugna all'atomizzatore tagliando le cartuccie, l'ho allontanata tagliando i piedini del contenitore all'interno.... ma il risultato non cambia. Solo se metto un paio di goccie sull'atomizzatore svapo, altrimenti nada de nada!!!!!!

Predefinito

stesso identico problema ma i 2 nuovi atom sono come i vogue..quindi un pelo piu' lungo...sembra si secchino...
    EVO M 401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manch8 Visualizza Messaggio
    stesso identico problema ma i 2 nuovi atom sono come i vogue..quindi un pelo piu' lungo...sembra si secchino...
    hai risolto in qualche modo?
    Se sono un pelo più lunghi, dovrebbero stare meglio a contatto con la spugna

Porca miseria, sto impazzendo per cercare di risolvere...... non mi va di prendere altri 2 atom della evo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    hai risolto in qualche modo?
    Se sono un pelo più lunghi, dovrebbero stare meglio a contatto con la spugna

Porca miseria, sto impazzendo per cercare di risolvere...... non mi va di prendere altri 2 atom della evo!!
    sono a contatto con la spugna e quindi l'asciugano subito...credo...
    non ho risolto
    EVO M 401

Fumetta
    Guest

Lightbulb ...

http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html
    da questo plendido 3d mi sembra di capire che l'atomizzatore vogue è più alto...
    ... ora a parte l'incastro delle cartucce compatibili non proprio perfetto..credo il problema che si asciuga in fretta la lanetta "forse" non è dovuto solo alla differenza della cartuccia...
    il bicchierno vogue ha tre piedini, c'è una differenza di altezza...se raschiaste un pò i bicchierini fino a protarli ad un'altezza inferiore?

Predefinito

guarda...io ho abbassato direttamente l'altezza lana all'interno ma è cmq uguale la situazione
    EVO M 401

Predefinito

anche io stesso identico problema...fatto milioni di prove senza nessun risultato..conclusione?...utilizzo sulle batterie vogue atom e cartuccia di una vecchia t-fumo quasi compatibili...almeno sfrutto le batterie!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

non è da abbassare la lana, ma il corpo che spinge la lana verso l'atomizzatore...tentar non nuoce...su un solo bicchierino...

Predefinito

devo provare...tentare un pezzo per volta....fino alla misura esatta....oppure..prenmdermi filtrini vogue
    EVO M 401

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima