Gironzolando per il forum mi è capitato di “entrare” nello shop Digitalvapers.it e ho trovato una bella sorpresa : la Evo VV Mod ,elegante ed efficace pv a voltaggio variabile.
E' un articolo che in poco tempo si è costruito una fama ottima e meritata,del resto anche solo l'esame visivo non può che essere più che positivo.
Un bel chrome che veste quella che sembra una eGo un po più in carne,ma che nasconde un ottimo BB a tre step di funzionamento. Infatti agendo opportunamente con i click sul pulsante d'attivazione,si avrà l'incremento o il decremento del voltaggio.
Infatti premendo per due secondi il pv lavorerà al primo step di 3,7 Volt. E la corona del pulsante diverrà verde; successivamente si passerà ai 4,7 Volt, ed il colore sarà arancione. Infine arriveremo ai 5,7 Volt,e la corona diventerà rossa.
Il pv lavorerà con batteria 16340 700mAh, ed è provvisto di un “tappo” che capovolto e avvitato trasformerà la nostra e-sig in un cilindro comodo ed igienico. Peraltro ci sarà possibilità di montare delle 16650 e un probabile ulteriore step.
Insomma,un prodotto innovativo anche in questo periodo di novità. La Evo utilizza impulsi a modulazione d'ampiezza per la regolazione della tensione.
Il tutto racchiuso in un bellissimo “tubo”...un gran bel packaging.
Una grande novità alla portata di tutti insomma ...![]()
Segnalibri