Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 23 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: CONSIDERAZIONI BASE DA 1 LITRO A 24mg

Predefinito CONSIDERAZIONI BASE DA 1 LITRO A 24mg

PUFFCIGARETTE si dissocia dalla scelta di alcuni shop di vendere 1 LITRO DI LIQUIDO BASE A 24 mg/ml
    ritenendo estremamente pericoloso un quantitativo simile da maneggiare per chi non ha l'adeguata attrezzatura e competenza.
    Un tale quantitativo con la relativa bottiglia (collo da 4 cm) puo' veramente causare la morte in caso di caduta o rovesciamento della bottiglia stessa, quindi non solo causare gravi danni al chi la utilizza (ricordo che la nicotina è volatile) ma anche a tutta la categoria dei venditori in caso di un'evento simile.

PUFF Team
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T

Predefinito

bene, son d'accordo.... 250 ml a 9 mg\ml di nicotina?

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

mc0676
    Guest

Predefinito

Mi sento di quotare Puff in questo frangente.
    Non ha alcuna logica proporre questi formati assurdi.
    L'ideale sarebbe che:
    - al max le boccette fossero da 100 ml;
    - che i venditori utilizzassero una moneta unica, anziché farci pagare 50 ml quello che altri ci fanno pagare 250 ml.

mc0676
    Guest

Predefinito

Cioè per spiegarmi meglio per non dare modo di tirare fuori altre conclusioni.

Anziché puntare il dito contro chi propone un risparmio e nascondersi dietro alla dimensione della boccia per chiedere un prezzo folle sarebbe meglio che anche voi vi adeguaste un pò.

Ieri ho acquisto 50 ml della vostra base, a 18 €.

Un autentico "furto" rispetto ai 29 € che spendo da luciano dove prendo 250 ml di base a 24mg + 250 ml di base a 0 mg.

D'accordo che la nicotina è pericolosa.
    Ma anche i furbi sono pericolosi, basta saper scegliere.

Quindi niente shop cari oltre i limiti della logica e niente bocce da 1 litro e il problema è bello che risolto.

Facile, no ?

Predefinito

....prezzo alto=furto/ prezzo basso=onesto è quasi superfluo rispondere tanto è banale l'equazione.
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puffcigarette Visualizza Messaggio
    ....prezzo alto=furto/ prezzo basso=onesto è quasi superfluo rispondere tanto è banale l'equazione.
    [MENTION=1133]puffcigarette[/MENTION] hai ragione, troppo semplicistico. Perchè non ne approfitti per spiegarci quale sia la differenza qualitativa tra i tuoi 50ml a 18€ ed i 250 + 250 di ELR venduti a 29€, sarebbe cosa molto gradita

Edit: aggiungo un po' di numeri, 1ml Puff costa 0,36€ mentre 1ml di ELR costa 0,12€ (differenza del 210%). Ma io li spendo ben volentieri tutti quei soldi in più visti i vantaggi che tu mi elencherai

mc0676
    Guest

Predefinito

Evidentemente Luciano avrà qualche fornitore straniero e fa sparire la Zanicchi e da qui i prezzi son bassi.
    Certo ...

Cmq sulla volatilità della nicotina possiamo parlarne.
    Avevo letto che volatilizza sopra i 200° (gli atom LR c'insegnano che l'hit aumenta) per tanto non credo proprio che una bocca aperta possa volatilizzarsi della sua nicotina.

Poi se avete fonti che possano provare l'affermazione (che mi pare la + grave/pericolosa del contesto) della sua volatilità postatele, grazie.

Predefinito

Oppure il flacone da litro che vende svapiria a 9 mg di nico a soli 36 €, a 24 mg 60 € !
    Onestamente non vedo la necessità di dissociarsi pubblicamente dalla scelta fatta da altri rivenditori, sembra come volerli mettere in cattiva luce ....poi nel post successivo pareva che volessi giustificare il costo dei tuoi prodotti perchè migliori e questo è ancora peggio .... io di Luciano mi fido come pure di Svapiria ( che ho conosciuto personalmente) !

Predefinito

ci possono essere mille spiegazioni dai costi di produzione,ricerca, materie prime, manovalanza al fatto che un ELP è un produttore che vende direttamente e non deve garantire un guadagno a chi rivende il suo prodotto...
    Qualitativamente non conosco la fonte delle materie prime di ELP o altri quindi non so e posso dirti se il mio e meglio del suo o viceversa. Io so dove compero la nicotina, quanto la pago, che grado di purezza detiene e che difficoltà ci sono per essere sempre riforniti.
    per concludere ci sono scelte commerciali, cosi come tu puoi scegliere di comprare o no io posso scegliere il prezzo di vendita...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Cioè per spiegarmi meglio per non dare modo di tirare fuori altre conclusioni.

Anziché puntare il dito contro chi propone un risparmio e nascondersi dietro alla dimensione della boccia per chiedere un prezzo folle sarebbe meglio che anche voi vi adeguaste un pò.

Ieri ho acquisto 50 ml della vostra base, a 18 €.

Un autentico "furto" rispetto ai 29 € che spendo da luciano dove prendo 250 ml di base a 24mg + 250 ml di base a 0 mg.

D'accordo che la nicotina è pericolosa.
    Ma anche i furbi sono pericolosi, basta saper scegliere.

Quindi niente shop cari oltre i limiti della logica e niente bocce da 1 litro e il problema è bello che risolto.

Facile, no ?
    Citazione Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    [MENTION=1133]puffcigarette[/MENTION] hai ragione, troppo semplicistico. Perchè non ne approfitti per spiegarci quale sia la differenza qualitativa tra i tuoi 50ml a 18€ ed i 250 + 250 di ELR venduti a 29€, sarebbe cosa molto gradita

Edit: aggiungo un po' di numeri, 1ml Puff costa 0,36€ mentre 1ml di ELR costa 0,12€ (differenza del 210%). Ma io li spendo ben volentieri tutti quei soldi in più visti i vantaggi che tu mi elencherai
    quoto tutti e due..anzi rep+