Mi piacerebbe provare l'"effetto VV" senza dover acquistare batterie, caricabatterie ecc.
Se qualcuno vende un booster ad un prezzo ragionevole sarei interessato ad acquistarlo
grazie
Mi piacerebbe provare l'"effetto VV" senza dover acquistare batterie, caricabatterie ecc.
Se qualcuno vende un booster ad un prezzo ragionevole sarei interessato ad acquistarlo
grazie
[MENTION=3363]ino59[/MENTION] hai pm
Allora proprio nessuno ha un booster da vendere?
Le cose sono due: o non lo ha comprato nessuno, o va meravigliosamente e chi lo possiede non lo venderebbe mai!!
Serve per "dotare" batterie Tornado/Ego di tensione variabile .
Il Booster si colloca tra la batteria e l'atomizzatore e consente di variare la tensione di uscita tra 3,3 e 4,7 volt, se non ricordo male. Una volta interposto il Booster tra la batteria e l'atom, l'Ego/Tornado risulteranno abbastanza più lunghe e si ridurrà sensibilmente l'autonomia della batteria.
Credo che con i diversi dispositivi VV a "basso" costo oramai in circolazione, il Booster desti meno interesse che in passato.
Sent from my iPad using Tapatalk
In effetti è vero, ed è il motivo per cui lo cerco qui nel mercatino....probabilmente quante utente che lo ha acquistato per provarlo, ma che possiede ben altro hardware, potrebbe decidere di venderlo.
Non lo vorrei acquistare nuovo proprio per il prezzo spropositato, se comparato con vari VV di fascia bassa che garantiscono più flessibilità. Può essere utile - a livello casalingo vista la spropositata lunghezza dell'ecig montata al completo- per chi come me intende valutare un vv ma possiede solo batterie ego.
Un Lavatube oggi costa come il booster ma ha tutto l'occorrente per farlo funzionare; ecco perchè lo cerco "d'occasione"....altrimenti mi oriento su altro ( lavatube o Box mod).
grazie a tutti
Se posso darti un consiglio( dato che ce l ho ) per quello che costa e fá fai prima a comprare una batteria vv della vogue e te la cavi con 15 euro circa .li ho entrambi e se devo essere sincero non vedo sta grandifferenza tra l'uno e l 'altro
Ma se non sbaglio la batteria della vogue arriva massimo a 3,7.....o no?
Dimenticavo l'ego boster o tornado son difficili da trovare usati: vuoi un pó per quello che costano e un pó per quello che fanno.
Segnalibri