Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Pubblicità Ingannevole

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Wink Pubblicità Ingannevole

"Dai fuma la e-cig, oltre alla salute ne beneficerà anche il tuo portafoglio!"
    La prima è assolutamente vera mentra la seconda è ... una bella ca***ta!

Notti e notti a spulciare internet tra questo forum e vari shop alla ricerca del pv giusto, ed intanto per il nervoso hai fumato il doppio (spendendo il doppio, ma restiamo ancora nel campo delle analogiche) poi, finalmente, arriva LEI, la tanto agoniata prima e-cig completa di accessori e ricambi (spesa preventivata, nessun problema), ci litighi un pò (come tutti i grandi amori all'inizio sono un pò burrascosi) e poi svapi che è una meraviglia e dici "Bene adesso che ho trovato la mia strada sono a posto".

Allora cominci a scrivere sul forum per salutare e ringraziare tutti, e noti quello che ti era sfuggito ad una prima occhiata generale perchè eri più attento alla sostanza che altro, firme digitali con elenchi di PV più lunghi di un intercity ... "mah, sarà dovuto al fatto che di esagerati c'è pieno il mondo ... io non sono così, mi accontento di quello che ho senza strafare."

Ma poi scatta qualcosa, forse il liquido che ci svapiamo, forse gli slanci entusiastici di chi elogia quello che tu non hai o forse Freud aveva ragione e scatta la voglia di primeggiare in dimensioni e potenza (7,4 Volt ????) ed arriva la mania ossessivo compulsiva che ti porta a dire "Devo averlo" e partendo per gradi inizi la scalata, prima solo a livello informativo poi, inizi a fare ricariche incolsulte alla prepagata, il tutto verso l'innominabile fumogeno.

La scalata porta sicuramente sapienza ma anche il piccolo inconveniente che, non appena la nostra dolce metà scopre i prelievi dal conto, si riapre la tanto temuta porta del balcone, posto che eravamo appena riusciti ad abbandonare con l'aiuto della e-cig.

Quindi, oh voi, vecchi (solo come data d'iscrizione) saggi che questa scalata l'avete già compiuta, cosa consigliate?

E' meglio che noi, pivelli dello svapo, spendiamo e spandiamo comperando per gradi tutto quello che gradualmente si allontana dalle dimensioni di una normale mini e-cig facendo esperienza o dovremmo buttarci con indefessa ignoranza (io sono un esperto in questo) direttamente sulla e-ciminiera?

Da tutto questo discorso ho volutamente lasciato perdere i liquidi ... flaconi, flaconcini, pipette, siringhe, filtri per cappe, filtri per acquari, pinzette, forbici ed attrezzi appuntiti più o meno artigianali.

Certo che visti da fuori siamo proprio strani!

Ogni riferimeto a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente voluto.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

difference between men and children, is the cost of their toys

Member
    ESP User
    L'avatar di AAasterixAA
    P.Vaporizer
    ego ce5 u

Predefinito

finalmente qualcuno con la mia esperienza.mia moglie sai cosa mi a detto
    che sto diventando matto..forse

---JANTY EGO black

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se il tuo PV ti soddisfa non vedo perché cambiarlo.
    io personalmente sono soddisfatto della mia evo e continua ad usare quella la 901, il little gem e l'indulgence sono della mia signora (come dice obi almeno c'è qualcuno in famiglia che ne capisce ), io non ho il vostro problema, in famiglia quella che fa le spese pazze è lei

prenderò a breve l'eGo con l'attacco per i cartomizer perché mi piace (è un toscanello in fondo) e risolve in maniera intelligente gli unici problemi che trovo nelle esig, la durata della batteria e la durata delle cartucce mantenendo una dimensione che è assolutamente nella norma di un attrezzo da fumo ... e in futuro una pipa per tornare al mio primo amore in forma elettronica ...

alla fine i soldi che non ho speso in sigarette da qualche parte li devo mettere no ?
    Ultima modifica di Lonegunman; 18-02-2010 alle 01:37
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Thumbs up

Quotone per Tatanka, mi ci ritrovo in questo profilo descritto da lui
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    difference between men and children, is the cost of their toys
    Già

Io ho appena iniziato e già non voglio fare il conto di quanto ho speso se no mi metto a piangere.. senza contare le prossime spese in previsione: BB

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Io, come potete vedere quì in basso, alla data di questo intervento ho già risparmiato 713 euri in 3 mesi e 6 giorni per mancato acquisto di analogiche...
    Ho comprato di tutto in questi 3 mesi, anche per altri, ma non sono riuscito a farmeli fuori quei 713 euri... anzi, per la verità, non ci sono andato neanche vicino...

Abbiate fede!...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Member
    ESP User
    L'avatar di helix
    P.Vaporizer
    Galileo+kick, Telescope V2

Predefinito

risponde uno che, a distanza di "mezzo" mese, ha già avviato un ordine per un GG... quanto capisco le tue parole!

Ma come ci ricorda la citazione di lord byron appunto, è una questione di "sfizi" e "gingilli"... se s'addafà, che si faccia bene!

Per la questione risparmio, è vero che comunque dovremmo forse rendere un pò più complesso il nostro calcolo, perchè se è vero che risparmiamo con il mancato acquisto delle analogiche, è vero anche che abbiamo un investimento di cui rientrare, e sosteniamo comunque dei costi (refill, atom, etc..).

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Io ,se devo dirla tutta, al momento sono decisamene fuori budget..ma secondo me va sempre guardato tutto in ottica diversa..prima di tutto sto meglio..e questo non ha prezzo..il "risparmio" in salute è inquantificabile,quindi per quanto spendo in HW non pareggerei mai i conti..poi bisogna dire che,secondo me, la spesa della ecig la si ammortizza con il tempo..mentre,cioè, con le analogiche fumi sempre di più, con la esig io sto diminuendo..non smettendo..ma diminuendo..svapo al bisogno..a volte svapo pochissimo,a volte molto di più..quando cioè ne sento necessità..e questo mi porta a maltrattere meno l'HW e consumare meno liquido..

Inoltre,almeno per il mio caso, io ho fatto una scorta non indifferente di liquidi così da non dovermene più preoccupare per un annetto..o quasi..quindi so che la spesa la devo valutare su 365 giorni non su 2 mesi..inoltre,per quanto riguarda la parte hw, ho acquistato un pò di tutto per la mia 901..batterie manuali,automatiche di scorta,batterie maggiorate..cartomizer..caricabatterie,usb pass,pcc..un pò di tutto insomma..e poi quella che spero essere la mia ultima spesa hw per un bel pò..ma questa è un'altra storia..quello è uno sfizio non una necessità..

quindi è vero che a breve termine si spende di più..ma nel complesso ci possiamo dire soddisfatti o torneremmo indietro?io anche se avessi speso il triplo non tornerei mai indietro..sono contento..sto bene..e le persone che mi sono vicine sono più contente di prima e mi vedono stare molto meglio..questo credo non abbia proprio prezzo..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Member
    ESP User

Predefinito

Ciao,
    io credo che tu sia stato fortunato a iniziare con le e-cigs, seguendo i consigli del forum, io l'ho conosciuto solo dopo 7 mesi che mi ero comprato la prima e-cigs e di soldi ne ho buttati ma non per sfizio ma perche' in giro c'e' della roba che io mi vergognerei a vendere, se avessi letto tutto quello che si trova in questo forum, magari li avrei spesi uguale, ma solo per piacere personale.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima