"Dai fuma la e-cig, oltre alla salute ne beneficerà anche il tuo portafoglio!"
La prima è assolutamente vera mentra la seconda è ... una bella ca***ta!
Notti e notti a spulciare internet tra questo forum e vari shop alla ricerca del pv giusto, ed intanto per il nervoso hai fumato il doppio (spendendo il doppio, ma restiamo ancora nel campo delle analogiche) poi, finalmente, arriva LEI, la tanto agoniata prima e-cig completa di accessori e ricambi (spesa preventivata, nessun problema), ci litighi un pò (come tutti i grandi amori all'inizio sono un pò burrascosi) e poi svapi che è una meraviglia e dici "Bene adesso che ho trovato la mia strada sono a posto".
Allora cominci a scrivere sul forum per salutare e ringraziare tutti, e noti quello che ti era sfuggito ad una prima occhiata generale perchè eri più attento alla sostanza che altro, firme digitali con elenchi di PV più lunghi di un intercity... "mah, sarà dovuto al fatto che di esagerati c'è pieno il mondo ... io non sono così, mi accontento di quello che ho senza strafare."
Ma poi scatta qualcosa, forse il liquido che ci svapiamo, forse gli slanci entusiastici di chi elogia quello che tu non hai o forse Freud aveva ragione e scatta la voglia di primeggiare in dimensioni e potenza (7,4 Volt ????) ed arriva la mania ossessivo compulsiva che ti porta a dire "Devo averlo" e partendo per gradi inizi la scalata, prima solo a livello informativo poi, inizi a fare ricariche incolsulte alla prepagata, il tutto verso l'innominabile fumogeno.
La scalata porta sicuramente sapienza ma anche il piccolo inconveniente che, non appena la nostra dolce metà scopre i prelievi dal conto, si riapre la tanto temuta porta del balcone, posto che eravamo appena riusciti ad abbandonare con l'aiuto della e-cig.
Quindi, oh voi, vecchi (solo come data d'iscrizione) saggi che questa scalata l'avete già compiuta, cosa consigliate?
E' meglio che noi, pivelli dello svapo, spendiamo e spandiamo comperando per gradi tutto quello che gradualmente si allontana dalle dimensioni di una normale mini e-cig facendo esperienza o dovremmo buttarci con indefessa ignoranza (io sono un esperto in questo) direttamente sulla e-ciminiera?
Da tutto questo discorso ho volutamente lasciato perdere i liquidi ... flaconi, flaconcini, pipette, siringhe, filtri per cappe, filtri per acquari, pinzette, forbici ed attrezzi appuntiti più o meno artigianali.
Certo che visti da fuori siamo proprio strani!
Ogni riferimeto a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente voluto.![]()
Segnalibri