salve,
ho preso delle cartucce vuote per la mia 510 ma sono leggermente strette rispetto all'atomizzatore, poco ma quel tanto che basta a farle staccare facilmente: vi è mai capitato?
grazie![]()
salve,
ho preso delle cartucce vuote per la mia 510 ma sono leggermente strette rispetto all'atomizzatore, poco ma quel tanto che basta a farle staccare facilmente: vi è mai capitato?
grazie![]()
Con la 510 no, in compenso mi capita con le cartucce 901, all'inizio vanno bene e si incastrano perfettamente, poi con l'uso iniziano a diventare sempre più lasche e giu di scotch!![]()
la cosa strana è che nello stesso ordine ho preso tre atomizzatori, sempre 510, dove 'ste cartucce montano perfettamente.
ovviamente le cartucce che avevo in dotazione sui nuovi atomizzatori montano con difficoltà: vanno strette ma forzando con criterio entrano.
nessun problema, invece, con connessione batteria-atomizzatore vecchi e nuovi... mishtero![]()
nessun mistero,gia detto in altro 3d,non perche sono 510 sono in tutto e per tutto uguali,se prendi joye 510 e dse 510 la differenza c'e non come compatibilita' hardware ma come ad esempio tra cartucce vogue e atom m401/evo.
come ho notato in piu' di un modello il problema sono le cartucce
m401/evo/vogue/dse401
dse901/rn4075
dse510/joye510/vogue510.
perche tenete sempre presente che se batterie a atom sono perfettamente intercambiabili le cartucce non e' detto che lo siano.
ok, buono a sapersi.![]()
Segnalibri