devo dire che questa mods è stata una grande soddisfazione da un punto di vista del rapporto fatica/risultati
in effetti è una cosa talmente banale che veramente non mi spiego nella maniera piu assoluta come il prodotto non uscisse cosi di serie
e dico non è che io sia l'Imeo della situazione
anzi personalmente non sono un grande esperto di box mod, per dire la verita ne sono quasi a digiuno se non attraverso le informazioni lette nel forum
dopo aver visto che in genere si utilizza l'ago o il tubetto per far arrivare il liquido dopo aver provato il primo o mandato un PM a [MENTION=87]ufo[/MENTION] per chiedergli informazioni riguardo le dimensioni di quelle del reo
avuta l'informazione sono semplicemente andato ad un negozio di modellismo e ho comprato alla carlona del tubo in silicone con diametro interno intorno ai 2mm e poi c'e l'ho infilato dentro
il risultato è stato veramente eccellente
con questa modifica non c'e piu bisogno di capovolgere la box per squonkare, i tiri tra una squonkata e l'altra aumentano visibilmente ed inoltre anche da un punto di vista aromatica abbiamo un buon miglioramento, il vapore diventa decisamente piu cremoso
la squonkata con questo sistema puo' essere virile ma non violenta, in effetti ne basta una piuttosto delicata
volendo si puo ipotizzare anche l'eliminazione della squonkata, si potrebbe utilizzare a mo' di Juic tirando su il liquido ad aspirate, personalmente pero' gradisco la squonkata e non mi ci sono messo
pero per darvi l'idea se fatte 2 o 3 tirate a vuoto piuttosto forti vi fate una bella bevuta, questa la dice tutta sulla capacita di tirare su il liquido
andiamo alla realizzazione pratica della cosa
prendiamo un pezzo del nostro tubo e lo tagliamo gia a misura piu o meno di boccetta
dopodiche gli praticiamo un incisione nella parte che andra all'interno della boccetta
basta un incisione a V pero poi' come esce esce,lo scopo in ogni caso e far pescare il liquido
in questo caso il tubetto rimane lasco nel collo della boccetta quindi andra ad assumere una posizione molto verticare e arrivera necessariamente fino al fondo della boccetta rimanendo da esso ostruito, asportandogliene un pezzo eliminiamo il problema
a questo punto ci basta infilarlo nella boccetta tagliarlo a misura di modo che sporga di circa mezzo cm e rimontiamo il tutto e con 1 minuto di lavoro e 1 altro euro di spesa abbiamo migliorato notevolmente il funzionamento del nostro v mod
![]()
Segnalibri