Mi scuso con tutti coloro che mi avessero letto in altri 3D, non avevo visto che esisteva questo per presentarsi, spero comunque di essere ancora in tempo per poter rimediare alla virtual gaffe...
Sono arrivata tra voi per caso dopo aver comprato un T-Fumo in farmacia, non avevo la più pallida idea che esistesse un mondo già così vasto dietro a quello che inizialmente mi sembrava un semplice giochino elettronico per cercare di smettere di fumare e verso il quale ero piuttosto scettica.
Ebbene, essendo una curiosa al limite dell'ossessione per tutto quello che riguarda la tecnologia, dopo avervi trovato ho passato due giorni a leggervi, documentarmi, studiare... soprattutto a sbattere molte volte la testa contro il muro perchè faticavo davvero moltissimo a comprendere un linguaggio a me totalmente sconosciuto.
Ma grazie a voi, in particolare grazie ad un vostro utente davvero molto paziente che mi ha chiarito le idee riguardo a molti aspetti che da sola non riuscivo ad afferrare, oggi a distanza di 24 ore sono qui con una meravigliosa Vogue nera in mano (che mi ha venduto oggi l'utente succitato), la mia T-Fumo gentilmente, ma fermamente e definitivamente riposta nel cassetto, trepidamente in attesa che mi arrivi la Evo che ho ordinato in un sito da voi consigliato, impaziente di poter iniziare a giocare al "piccolo chimico" con gli aromi che ho ordinato a FA seguendo i consigli di Fiammetta e felice di essere riuscita a sostituire un pessimo vizio con quello che ha tutte le prerogative di diventare una sano e piacevole hobby.
Concludendo: é stato per me davvero un piacere incontrarvi in questo immenso mondo virtuale.![]()
Segnalibri