Ciao ragazzi, ho un problema con la mia batteria che mi sta facendo uscire sce!
ho comprato una eGo omegavape, ha appena 7 giorni di vita.
Ieri sera ha iniziato a dare problemi in quanto, anche se senza atom funzionava correttamente quando mettevo l' atom non erogava corrente all' atom. Pensato subito al pin troppo basso, ma nnt alzato e il problema persisteva. Inoltre il caricabatterie non la riconosceva. Poi magicamente alza e abbassa il pin ha ricominciato a funzionare per un oretta. Dopodichè stesso problema.
ho preso un dischetto magnetico, l' ho appogiato sul pin e ho attaccato l' atom. se premevo il pulsante faceva 3 led consecutivi e nn si accendeva.Tolto il magnete ha cominciato a funzionare correnttamente. Però se la attacco al caricabatterie non carica, viene riconusciuta la batteria, perche fa 5 led, pero resta la luce verde. se la attacco con il magnete al caricabatterie esce il led rosso, pero senza i 5 led ke era solita fare, e dopo 5 minuti diventa verde. ma la batteria non e carica!
non so cosa fare, auitatemi!!
anche perche se la manderei indietro al produttore resterei senza batteria, visto ke l' altra non funzionava più, l' ho mandata indietro e mi hanno detto che non e possibile mandarla in garanzia, che e andata i corto, e ke il venditore la vuole riparare lui, non dandomi pero la certezza che sia in grado di risolvere il problema ...
grazie mille per l' aiuto che sicuramente mi darete!!
Segnalibri