Originariamente Scritto da
Zaam
Dietro
gli ottimi consigli della community e dopo lunga riflessione ho finalmente fatto il secondo acquisto (ycTGO + 3 e-liquid)
Sicuramente il prodotto mi piace, robusto e semplice da usare anche per un neofita - buona quantità di fumo e finalmente un po' di hit
Purtroppo avverto un sapore molto sgradevole come con la prima esig (M403) e ancora non so bene a cosa imputarlo.. A sensazione sa semplicemente di "plasticaccia", non necessariamente di bruciato.
Gli aromi li sento poco o niente..
Ho letto molto ma questo non mi ha chiarito le idee:
- potrebbe essere il primer (ho provato a lavare uno dei due atom sotto acqua caldina ma non sapevo bene cosa facevo, l'altro l'ho svapato un'oretta circa - senza miglioramenti in entrambi i casi)
- alcuni dicono che con i tank è sempre normale sentire un retrogusto plasticoso (scoraggiante)
- alcuni dicono di levare il pezzetto di plastica che rimane appeso quanto l'atom buca il tank
- ho visto un video che spiegava come rimuovere un pezzetto di plastica (una specie di anello?) dall'interno del tank
- potrei essere io a sbagliare il tempismo nell'attivare la batteria
Vi sarei grato se provaste a mettermi sulla buona strada, purtroppo il sapore è così sgradevole e forte (e nauseante) che ancora non sono riuscito a convincermi sull'esig.
Grazie!
Segnalibri