Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: E' arrivata la mia Evo..prime impressioni....consigli....domande...

Predefinito E' arrivata la mia Evo..prime impressioni....consigli....domande...

Ciao a tutti gli svapatori,
    mi sono appena iscritta al forum per dirvi che anche a me oggi è arrivata la mia Intellicig EVO.

Stamattina la prima impressione svapandola è stata: non è come una sigaretta normale. E' troppo lunga. E' troppo pesante.
    Non sono rimasta soddisfatta e mi sono subito accesa una delle mie sigarette "originali"....
    Oggi pomeriggio ci ho riprovato e mi ha dato un pò più di soddisfazione. Sono riuscita a non accendere la sigaretta.
    Sarà che i filtri originali Intellicig non sono il massimo, fanno poco fumo, il sapore non è abbastanza simile alla sigaretta, c'è poco hit.

Inoltre mentre fumo mi esce il liquido del filtro e me lo ritrovo sulle labbra e questa cosa mi da un fastidio! capita anche a voi?

Volevo poi sapere se voi smontate ogni volta la ecig per metterla via o la tenete montata?

Adesso farò il mio primo ordine su FA per vedere se con l'Heaven Juice mi trovo meglio...

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao azzurrina benvenuta
    ...il primo giorno..beh è come dici tu un pò così, non è facile prendere dimistichezza con l'e-sig e si deve imparare ad aspirare doclemente e lentamente...insomma entrare in simbiosi con la nostra e-sig!
    però permettimi: è già un ottimo risultato una o due analogiche...insisti e vedrai che poco alla volta le abbandonerai completamente!

Predefinito

@fumetta: grazie mille della tua risposta

O-WK
    Guest

Predefinito

Sbagli sicuramente a tirare, tant'è vero che ti arriva il liquido in bocca e aggiungo:

Citazione Originariamente Scritto da azzurrina Visualizza Messaggio
    Sarà che i filtri originali Intellicig non sono il massimo, fanno poco fumo, il sapore non è abbastanza simile alla sigaretta, c'è poco hit.
    Ti sbagli, sono il massimo sulla EVO, sia in termini di vapore che di hit! Scordati di avere meglio con i liquidi FA rispetto ai precaricati.
    Per quanto riguarda il gusto, aspetta un paio di giorni a esprimerti, c'è gente che pagherebbe oro per avere il regular in boccetta!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Wink

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il gusto, aspetta un paio di giorni a esprimerti, c'è gente che venderebbe il GG per avere il regular in boccetta!
    non mi sarei mai apettato di leggere una cosa del genere

scherzi a parte come tutti i gusti bisogna prenderlo, e poi per molti di noi è stato il primo aroma di esgig e il primo aroma non si scorda mai, magari se lo provassimo adesso cambieremmo tutti idea
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    non mi sarei mai apettato di leggere una cosa del genere

scherzi a parte come tutti i gusti bisogna prenderlo, e poi per molti di noi è stato il primo aroma di esgig e il primo aroma non si scorda mai, magari se lo provassimo adesso cambieremmo tutti idea
    io ogni tanto provo ancora qualche cartuccia .... ogni volta che facevo ordini di atom e batterie ne prendevo un pacco scontato ... che dire, mi piacciono ancora ma preferisco il mio dark vapour FA .... oramai mi sono abituato a lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Sbagli sicuramente a tirare, tant'è vero che ti arriva il liquido in bocca e aggiungo:

Ti sbagli, sono il massimo sulla EVO, sia in termini di vapore che di hit! Scordati di avere meglio con i liquidi FA rispetto ai precaricati.
    Per quanto riguarda il gusto, aspetta un paio di giorni a esprimerti, c'è gente che pagherebbe oro per avere il regular in boccetta!

scusa cosa vuol dire che sbaglio a tirare?
    come si tira??!!

per la cronaca: ho svapato 5 tiri adesso e la evo non funziona più...
    qualcuno mi sa spiegare perchè? cosa sbaglio?!

O-WK
    Guest

Predefinito

Allora tiri morbidi e prolungati (leggeri) e non devi arrivare a 5 secondi altrimenti smette di funzionare per 2 minuti

Predefinito

@ ow-k : grazie del consiglio, mi si è bloccata...tra un pò riprovo...
    comunque io sto svapando i filtri low...forse anche per quello non provo soddisfazione, a casa ho i regular, li proverò per sentire la differenza.

ma voi quando la mettete via la smontate o si può lasciare montata?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima