Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: L'analogica peggiore della vostra vita

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito L'analogica peggiore della vostra vita

Qual è stata la "peggiore" sigaretta, la marca e tipo, che vi siete fumati nella vostra precedente (spero) vita da ciminiere?
    Per peggiore intendo non tanto di qualità/gusto scadente, piuttosto come "nocività" sia apparente che effettiva

Io le nazionali Super senza filtro tabacco nerissimo, per alcuni mesi, anche in tenerà età 18 anni: erano delle intere stecche donate di mano in mano che nessuno -giustamente- voleva fumarsi, ma potete immaginarvi che, senza un quattrino, non c'era tanto da fare gli schizzinosi...
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Fumetta
    Guest

Talking ...

MS morbide
    toccai davvero il fondo!era il perido dello sciopero delle sigarette e il tabaccaio espose un cartello che diceva così:
    SONO TUTTI ESAURITI:
    LE SIGARETTE
    I TABACCAI
    I FUMATORI

Member L'avatar di Pegasus

Predefinito

un pacco di analogiche polacche, dai colori e disegni simil-marlboro, talmente schifose, che un mio amico è finito all'ospedale per un collasso (e aspirava i sigari)

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Lucky Strike senza filtro ... quanto facevano schifo, a 16 anni fumare senza filtro era figo.
    Certo che bisogna essere stupidi !
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Esportazione (quelle con il pacchetto verdino ed il galeone disegnato).. un mio conoscente girava con quelle e un pacchetto di marlboro.. quando gli chiedevi una sigaretta ti offriva chiaramente un'esportazione.. ed io, in preda ad una crisi, ho accettato

Esperienza irripetibile ed inenarrabile

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    un pacco di analogiche polacche, dai colori e disegni simil-marlboro, talmente schifose, che un mio amico è finito all'ospedale per un collasso (e aspirava i sigari)
    Non parlar male della Polocchia che la validissima M201 che ho in mano proviene da lì (vabè per modo di dire, è sempre Smoore quindi cinese).
    Scherzi a parte, mi hai fatto rimembrar or ora di un altro gravissimo errore di vita da fumatore incosciente:
    pacchetto di Marlb. rosse.. non dal tabbaccaio insomma, penso sia stato l'unico pacchetto di dubbia provenienza della mia vita. Due sere dopo al TG o sul giornale (non ric. dettagli) avvertono di controllare il numero di serie dei pacchetti, quelli con tale codice erano di provenienza zona Kiev e contenenti un tot di radioattività ovviamente il mio pacchetto era incluso in quel range di numero, che cu...
    Ecco questo fortunato episodio forse batte ulteriormente le Super senza filtro come nocività.. ma almeno era un solo pacchetto (seppur radioattivo ) mentre con le Super ci ho fatto alcuni mesi.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Predefinito

Le ASSOS. Sigarette greche fumate quando vi era lo sciopero dei tabaccai. Facevano letteralmente vomitare. Ma io ......fumavo e fumavo. Anche il rotolo di cartone della carta igienica mi fumavo se non mi avessero regalato quelle..."sigarette" ASSOS. Che brutti periodi. Ciao a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di stones

Predefinito

Stop senza filtro...
    ero senza le mie e questa fu l'unica che riuscii a "scroccare"...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

In Italia, MS morbide. In UK non trovavo le marche a noi comuni e...non ho idea di cosa ho fumato ma un solo pacchetto mi ha allontanato dal fumo per tutto il periodo della vacanza studio di due settimane.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

ho fumato qualsiasi cosa, dalle popular cubane alle sigarette turche e alle papriaske russe con un cilindro lunghissimo per fumarle con i guantoni, nazionali italiane, galois, celtique papie mais, dovrei aver ancora a casa sigarette brasiliane e messicane ... sono sempre stato curioso e ho sempre voluto provare i prodotti locali ma non saprei definire la peggiore ... oggi trovo orrendo quello che fino a qualche mese fa mi piaceva e non potevo farne a meno
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima