ho qualche problemino con l'atom.. premettendo che mi capita anche con atomizzatori nuovi, ho come la sensazione, a volte, di sentire sapore di bruciato quando tiro.. sapete dirmi qualcosa?
Non conosco l'atom ma sembra che ti vada a secco. Se l'atomizzatore è a bassa resistenza non puoi usarlo con cartucce classiche. O magari hai finito semplicemente finito il liquido. O magari l'atom si è imbrattato di residui e devi fare un dry burn (cerca dry burn nel forum)
Se lo usi con i classici feltrini a lanetta, è probabile che la scarsa autonomia di questi ti porti spesso a bruciacchiare parti di lanetta e a trasmetterli per via aerea nel palato. Puoi provare a gocciolare l'eliquid direttamente nell'atomizzatore (fai più prove), e mettere la cartuccia senza lanetta, giusto per verificare se il problema è quello che presumo io![]()
Segnalibri