Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Moddare 801 per bottom feeder

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ho aperto un 3d apposito per questo post di [MENTION=2597]axio[/MENTION], perchè merita un certo rilievo. Sto provando da qualche giorno un 801cannon di IKV moddato in tal modo e funziona meravigliosamente.

----------------------------------------------------------------------------------
    eccomi con una piccolissima mod da apportare agli atom 801, questa modifica ha due vantaggi, il primo e più evidente è che il suddetto atom non si "attappa" più, vista la facilità con cui questo atom tende ad intasare i fori di areazione, con l'asportazione dell'anello nero che copre l'attacco dell'atom, i fori sono più liberi e non danno più problemi fino alla morte dello stesso.
    secondo vantaggio è che l'atom è più arioso e quindi il tiro diventa perfetto, per i miei gusti.

ecco un paio di foto esplicative.

Ultima modifica di ufo; 07-02-2012 alle 11:43
    [/url]

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Aggiungo qualche mio commento.

Io ho sempre amato l'hit eccellente ed il buon aroma reso dagli 801, in particolare dagli 801 cannon di IKV. Tuttavia, dopo pochi giorni di utilizzo gli 801 hanno il brutto difetto di perdere ariosità, così il tiro diventa durissimo e lo svapo perde gran parte della sua qualità.
    Inizialmente credevo fosse un problema di adattatori , i cui fori di aerazione tendevano ad intasarsi con l'utilizzo (infatti l'801 è l'unico atom che non ne possiede ma sfrutta quelli del suo attaco). Invece, prendendo spunto da [MENTION=2597]axio[/MENTION] e togliendo completamente la plastica che circonda la base dell'atom, mi sono accorto che l'aria comincia ad entrare nell'atom in maniera perfetta.
    Tiro duro al punto giusto.
    Maggior facilità di alimentazione con i sistemi bottom.
    Atom letteralmente rinato, anzi addirittura molto più redditizio rispetto al nuovo

Come l'amico Alessio, che ringranzio, posto anche io alcune foto del mio intervento su un 801 cannon di IKV

Come si può notare, rispetto all'801 nuovo, in quello moddato ho sfilato completamente la plastica che circonda la base dell'atom. L'operazione è stata semplicissima: munito di una tronchesina, ho prima allentato i bordi della plastica che sporgono rispetto alla filettatura, portandoli verso l'esterno; poi, afferrando con la tronchesina il bordino di plastica ormai allentato, ho solo dovuto tirare affinchè l'intero anello di plastica venisse via completamente.
    Tempo totale 2 minuti
    Ne vale veramente la pena.....i miei 801 cannon non sono mai stati così buoni, hittosi e con un tiro equilibratissimo (alla cisco)

Ringrazio ancora Alessio per avermi ispirato e sopratutto per avermi fatto apprezzare ancora di più la qualità di questi atom che ho sempre amato.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape

Predefinito

interessante proverei anch'io se ne avessi uno, prossimo acquisto..........ci metto anche un paio di 801, anche a me piacciono

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy

Predefinito

veramente interessante!
    con gli stealth i 901 e gli 801 vanno bene sul reo? (a patto di fare la modifica "axio")

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    veramente interessante!
    con gli stealth i 901 e gli 801 vanno bene sul reo? (a patto di fare la modifica "axio")
    Benissimo. Il problema dei 901 sul reo, però è che, contrariamente agli 801, sono troppo ariosi (causa il loro grande foro di aerazione posto lateralmente), quindi la svapata è insoddisfacente.
    Il modo migliore per usare i 901 su un bottom feeder è prendere l'apposito drip shield, ossia un cilindro di alluminio costruito appositamente per alloggiare i 901 ed ottimizzarne il tiro.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

grazzzzzie [MENTION=87]ufo[/MENTION]

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

de nada

Anzi, aggiungo che come gli 801 cannon, anche i 901 cannon di IKV sono superiori alla media della loro categoria

Per me.....cisco e IKV for ever

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    de nada

Anzi, aggiungo che come gli 801 cannon, anche i 901 cannon di IKV sono superiori alla media della loro categoria

Per me.....cisco e IKV for ever
    ufo ne approfitto per farti una domanda.
    ho usato diversi atom prima di passare ai rigenerabili e ai cartom.
    quello che notavo è che trascorsa una settimana di uso l'atom perde di prstazioni, e nemnmeno il dryburn lo fa resuscitare degnamente. ho provato dryburn, pulizia al vapore, bollitura. nada
    l'atom prendi e lo cambi. poco male se l'atom costa due euro, ma ti girano le palle se il prezzo è intorno ai 10.

i cisco e gli ikenvape hanno una tendenza a resistere nel tempo? (basterebbero 15 giorni di uso dignitoso)
    oppure ci sono dei modi per tenerli in forma?

c'è da dire che non sono mai stato uno attaccato alle pulizie degli atom, ma se ci sono procedure particolari mi piacerebbe saperlo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova

Predefinito

immagino che togliere l'anello esterno per rendere l'801 piu' arioso e quindi recuperarlo funzioni solo con i sistemi bottom.. ho provato con un mio midi sailebao ormai semitappato (in cui l'anello è in metallo),va meglio come tiraggio ma perde liquido dai fori laterali, quindi non posso utilizzarlo con ego..peccato.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Dopo la scoperta dei 510 ikv l'801 ha perso per me un po' di senso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima