Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio e-liquidi senza nico

Junior Member

Predefinito consiglio e-liquidi senza nico

Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto. Anche in come voi ho iniziato a familiarizzare con le e-sig,peccato perché erano 2 mesi che non fumavo! Comunque ho iniziato provando una t-fumo una life una rutoo e ora una categoria. Dopo aver letto il forum sò che forse starete rabbrividendo dopo aver letto questi nomi ma sono tutte e-sig che ho potuto vedere e toccare prima di acquistarle. Ora con la categoria non mi trovo malaccio ma non mi piace il gusto, preferivo quello della life o della rutoo(retrogusto un pò di miele). Sapreste consigliarmi un gusto da FA simile a questi e rigorosamente senza nicotina? Grazie a tutti per il contributo che da a questo forum e l'aiuto a chi come me è appena entrato in questo "svapomondo"

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Comizio Visualizza Messaggio
    Comunque ho iniziato provando una t-fumo una life una rutoo e ora una categoria.
    Non è tanto per i nomi quanto per la sequenza.

Su FA trovi tranquillamente il liquido 0 nicotina già pronto nelle tre varianti che si differenziano tra hit e vapore prodotto con in più la possibilità di acquistare i componenenti separati per aggiustare come vuoi tu.
    Per il gusto penso sia difficile indicarti una ricetta, dovrai andare per tentativi o decidere di fare un nuovo aroma tutto tuo miscelando tipo piccolo chimico.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Le percezioni di gusto sono diverse per ognuno di noi , inoltre il retrogusto era meiloso, ma il gusto vero e proprio di cosa sapeva? tabacco?
    se si allora cerchi un tabacco dolce, e potrebbe andarti bene sia il gusto desert che il cowboy di FA .. entrambi ovviamente senza nico ...
    ma visto il prezzo non esoso dei vari tipi di aroma, fossi in te ne ordinerei 4/5 differenti in modo da trovare ciò che ami maggiormente ...

Member L'avatar di pepito

Predefinito

dal tuo "mieloso" mi sembra di capire che prediligi gusti Dolci... eccoti allora una mia ricetta che a me personalmete piace moltissimo (e anche a tuttiquelli a cui l'ho consigliata)....base "tradizionale" Crystal clear 0 mg di nicotina + aroma CowboyBlend 3% + MTS Vape Wizard 1-1,5 % tutti "OVVIAMENTE" Flavour Art e ti prepari un "gustosissimo" ZUCCHERO FILATO !!!!

HARDWARE: VOGUE BLACK m401 + PCC ==> JANTY STICK V3 WHITE (ipod) !!!
    e finalmente.... JANTY eGo/Phantom .... e svapare diventa divino !!!

Junior Member

Talking

Grazie,proverò subito i gusti che mi avete consigliato e anche le ricette,poi sicuramente....non mancherò di sperimentarne altri!!